Tony Cairoli: arriva la terribile notizia che lascia tutti senza parole

QuattroMania SPORT

E’ considerato, infatti, uno dei più grandi piloti di motocross di sempre.

Tony Cairoli a fine stagione si ritirerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > KTM, dopo tanta attesa arriva la nuova Supermoto da competizione: caratteristiche e prezzo. Perché Tony Cairoli è e sarà sempre uno dei più grandi piloti di motocross di sempre

Tony Cairoli è uno dei motociclisti più amati da chi segue con grande assiduità le corse. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

Per Cairoli il decimo titolo vorrebbe dire eguagliare Stefan Everts ed essere definitivamente indicato come il più grande pilota di Motocross di tutti i tempi. Discorso simile per Valentino Rossi, per il quale il decimo titolo avrebbe messo un punto sui dibattiti tra lui e Agostini (Motosprint.it)

Sin qui ha vinto 93 Gran Premi e per 177 volte è salito sul podio. Poi ha sottolineato: «Sento che è arrivato il momento di dire stop, è tempo di cambiamenti: sento di non avere più il fuoco dentro in alcune situazioni. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Valentino Rossi sta al Motomondiale come Tony Cairoli sta al Mondiale Motocross. CAIROLI SIMBOLO DEL MOTOCROSS — Ma oltre i successi, le vittorie, i titoli iridati, Tony Cairoli è un personaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Parliamo dello spettacolare Crossodromo “Le Dune” di Riola Sardo, molto apprezzato anche a livello internazionale per gli allenamenti invernali. Mondiale Motocross a Riola Sardo. (Corse di Moto)

Preferisco chiudere la mia storia agonistica lasciando un bel ricordo e terminando la carriera al top". Termina da Campione - conclude -, lo ricorderemo per come finisce, perché finisce al top" (la Repubblica)

Il motociclista di Patti, in provincia di Messina, ancora matematicamente in corsa per il decimo titolo iridato, lo ha annunciato a Roma. Mi aspettano ancora tante cose da fare nella vita dopo il 2021, ma intanto c'è ancora un obiettivo a cui dobbiamo pensare" (La Repubblica)