Mickey Rourke cacciato dal Grande Fratello: “Comportamenti inappropriati e linguaggio offensivo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'avventura di Mickey Rourke all'interno della Casa del Celebrity Big Brother UK, la versione inglese del nostro Fratello Vip, è già terminata: dopo appena sei giorni l'attore, celebre per i suoi ruoli in film come The Wrestler e 9 settimane e 1/2, ha dovuto abbandonare il reality show dopo "comportamenti inappropriati" e uso di "linguaggio offensivo", rivolto sopratutto alla coinquilina JoJo Siwa (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

La produzione ha preso questa drastica e sorprendente decisione per punire l'ex sex symbol degli anni Novanta, protagonista di film cult come "9 settimane e 1/2" e "The Wrestler" che si era macchiato di comportamenti giudicati inappropriati e dell’uso di linguaggio offensivo rivolto agli altri concorrenti. (Tgcom24)

L’attore noto per diversi film hollywoodiani, tra i quali ‘9 settimane e ½’, ‘Sin City’, ‘The Wrestler’, è stato infatti costretto a lasciare la casa dopo solo 6 giorni, come riportano diversi media britannici. (lapresse.it)

Dagli insulti di Rourke ai tweet di Gascón, dal pugno di Smith alle armidi Gibson: le star hanno dimenticato le buone maniere (se non il codice penale) (Il Fatto Quotidiano)

Mickey Rourke espulso dal GF VIP UK dopo 6 giorni, accusato di omofobia e insulti dagli altri concorrenti

Mickey Rourke, ex sex symbol degli anni Novanta, protagonista di film cult come 9 settimane e ½ e The Wrestler, è stato al centro di aspre polemiche durante la sua partecipazione a «Celebrity Big Brother UK», versione britannica del « Fratello Vip». (Corriere della Sera)

La star americana, nota per film cult come ‘9 settimane e ½’ e ‘The Wrestler’, si è rivolto alla concorrente Jojo Siwa, nota influencer dichiaratamente queer, con commenti offensivi. (Adnkronos) – A varcare la porta rossa del ‘ Fratello Vip’ non solo concorrenti famosi, ma anche scomodi e senza freni. (Cremonaoggi)

Mickey Rourke è stato allontanato dal Fratello VIP inglese dopo solo sei giorni per episodi omofobi e altri comportamenti inappropriati verso i concorrenti. Dopo varie riprese da parte degli autori, l’attore e sceneggiatore statunitense ha continuato come se nulla fosse. (Virgilio)