Milan, scatta l’esonero: Fonseca può sostituirlo, il destino è beffardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal sogno Milan all’incubo Premier League: è scattato l’esonero per il tecnico ed ora può arrivare proprio Fonseca Il destino talvolta è beffardo e spesso gioca anche. Ricordate il caos accaduto la scorsa estate in casa Milan al momento della scelta del nuovo allenatore? La scelta della dirigenza era ricaduta su Julen Lopetegui prima che Ibrahimovic, Moncada e Furlani cambiassero idea dopo una sorta di sollevazione popolare da parte dei tifosi che tuti avrebbero voluto eccetto l’allenatore spagnolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo le vittorie contro Juventus e Inter in Supercoppa Italiana e la conquista del trofeo, Sergio Conceicao è già entrato nel cuore dei tifosi milanisti. I primi 180 minuti dell'allenatore portoghese sulla panchina rossonera hanno convinto anche i bookmaker, inizialmente scettici: il Milan piazzato fra le prime quattro in Serie A passa infatti da 5,50 a 3 mentre l'esonero/dimissioni del tecnico entro fine stagione salgono da 3,50 a 25, stessa quota di panchine solidissime come quelle di Antonio Conte e Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? (Milan News)
Il Milan ha già una forte identità legata al nuovo allenatore ma nella vittoria di ieri c’è anche un po’ di Fonseca. Ora il test più importante (MilanLive.it)
Fonseca, il tecnico portoghese, dopo l’esonero da parte del Milan, può ripartire dal West Ham: la clamorosa indiscrezione Secondo quanto riportato dai media d’oltremanica, la panchina di Lopetegui al West Ham traballa sempre più. (Milan News 24)
Il West Ham, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’esonero di Lopetegui, tecnico spagnolo a un passo anche dal Milan, in estate (Europa Calcio)
Conceiçao è l'uomo giusto al momento giusto. E pensare che stava valutando una Nazionale... (Milan News)