Covid-19, ancora un contagiato nel gruppo Nazionale: Pessina positivo

Covid-19, ancora un contagiato nel gruppo Nazionale: Pessina positivo
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”

ha reso noto che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento.

Si tratta dell’ottavo giocatore che ha fatto parte della comitiva azzurra per le gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, oltre a quattro membri dello staff. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta tiene lontano il Milan. Le vie del mercato sono infinite, ogni situazione va monitorata ma l’Atalanta non ha bisogno di vendere, il ragazzo sta bene a Bergamo e Gasperini lo considera una pedina molto importante (TUTTO mercato WEB)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate», si legge. Matteo Pessina è infatti l’ennesimo giocatore al rientro dagli impegni della Nazionale italiana contagiato dal cluster di Coronavirus. (Corriere della Sera)

Il centrocampista monzese è stato valorizzato da Ivan Juric, discepolo del Gasp, per poi rientrare alla base e stupire tutti durante l'attuale stagione. L'Atalanta programma la nuova stagione e guarda al futuro: Gasperini vuole blindare Pessina. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta celebra Toloi, lo scampato al Covid-19

a positività di Pessina costringerà Gian Piero Gasperini a fare a meno di lui certamente per la trasferta di Firenze, i passi successivi saranno scanditi dalle indicazioni della ASL di competenza: il giocatore sarà costantemente monitorato e non resta che attendere la sua negativizzazione per poterlo rivedere tra i convocati. (Tutto Atalanta)

A causa della positività al Covid-19, Matteo Pessina non sarà disponibile per la gara contro la Fiorentina. Freuler e De Roon saranno in mezzo al campo, l’attacco potrebbe essere formato da Zapata, con alle sue spalle Malinovskyi, Muriel e uno tra Pasalic e Ilicic. (Viola News)

Aggiungendoci, nel post, due segnali di divieto d’accesso Nel breve video della società, un intervento in recupero, una scivolata perfetta, su Emmanuel Gyasi dello Spezia nel match a Bergamo vinto 3-1 dai nerazzurri il 12 marzo scorso. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr