Giro d'Italia 2021, quinta tappa Modena-Cattolica: seconda occasione per i velocisti

OA Sport SPORT

Al netto di queste incognite la frazione Modena-Cattolica non dovrebbe riservare particolari sorprese se non un entusiasmante arrivo allo sprinti.

ALTIMETRIA. LE TAPPE PRECEDENTI…. Prima tappa: Torino-Torino. Seconda tappa: Stupinigi-Novara. Terza tappa: Biella-Canale. Quarta tappa: Piacenza-Sestola

PERCORSO. Tappa assolutamente piatta che si svolge quasi interamente lungo la via Emilia.

La quinta tappa del Giro d’Italia 2021 si preannuncia terreno di caccia per le ruote veloci. (OA Sport)

Su altri giornali

Giro in diretta e Giro all’arrivo andrà in onda su Rai 2 dalle 14.00 alle 17.15 (alle 14.00 in punto si cambia canale, da RaiSport+HD a Rai 2). Giro d’Italia 2021: tutti i programmi Rai. Villaggio di Partenza andrà in onda su Raisport+HD e vivrà i 60 minuti che precedono la partenza di ogni tappa. (Tvblog)

Quattro ampie curve nell’ultimo chilometro che immettono sul rettilineo d’arrivo in leggerissima ascesa, che potrebbe tagliare fuori i velocisti rimasti. A cinque chilometri dal traguardo si supera un altro strappetto ad Occhetti, per lanciarsi verso il finale nella cittadina di Canale. (OA Sport)

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. (OA Sport)

Contenders will start racing in Turin and will battle for the win throughout the 21 stages that cross the Italian peninsula to finish in Milan Annunciati i nomi degli iscritti al 104esimo Giro d'Italia, che partirà sabato 8 maggio da Torino: confermata la presenza di Vincenzo Nibali, reduce di un'operazione al polso destro che ha rischiato di compromettere la sua partecipazione. (ilmessaggero.it)

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia in partenza a maggio. Nibali non si è fatto scoraggiare da quest’imprevisto e ha fatto l’impossibile per essere ai nastri di partenza al Giro d’Italia. Vincenzo Nibali è tornato a parlare del suo infortunio alla mano rilasciando un’intervista in esclusiva a Rai Sport. (SuperNews)

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. (ilmattino.it)