Scambio di maglie (e complimenti) tra Cristiano Ronaldo e Andy Murray

Scambio di maglie (e complimenti) tra Cristiano Ronaldo e Andy Murray
Corriere della Sera SPORT

Insomma, un altro bello scambio tra icone dello sport mondiale

Scambio di maglie e di complimenti tra Cristiano Ronaldo e Andy Murray.

«Regalo fantastico, grazie mille Cristiano, sono un tuo grande fan e apprezzo molto il tuo gesto - dice Murray a CR7, in un video di Sky Sport -.

L’attaccante juventino ha regalato una sua casacca bianconera numero 7, ovviamente autografata, al tennista scozzese. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha commentato in conferenza stampa anche la scarsa vena realizzativa della sua Juventus su calcio di punizione, in particolare quella dello "specialista" Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

The importante of being idle, of being Cristiano Cristiano Ronaldo, con Morata e Dybala praticamente out e con un Kulusevski ancora troppo acerbo per caricarsi la squadra con lui sulle spalle, è chiamato alla prova del nove (o del 7). (juventibus)

Ecco un altro aspetto sul quale Andrea Pirlo dovrà lavorare duramente, per provare a risollevare le sorti della Juventus. Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Provvidenziale potrebbe essere il recupero di Paulo Dybala, il quale potrebbe subentrare durante la sfida di domani sera contro il Crotone. (TuttoJuve24.it)

Cristiano Ronaldo anti-Inter: non l’ha digerita! E quel sorpasso di Lukaku…

E magari, dopo Verona può arrivare il meritato riposo CR7 arriva da sei partite consecutive: dopo la pausa di fine gennaio ai quarti di Coppa con la Spal, l'unica saltata nel 2021, è chiamato agli straordinari. (ilBianconero)

Murray che è un grande appassionato di calcio è stato protagonista, fuori dal campo, di uno scambio di doni con Cristiano Ronaldo. Mentre i big del tennis mondiale erano a Melbourne per giocare gli Australian Open, vinti per la nona volta da Djokovic, Andy Murray è volato a Biella. (Sport Fanpage)

E quel sorpasso di Lukaku… CR7 iper motivato contro il Crotone. Cristiano Ronaldo non segna da tre partite consecutive, nel triennio bianconero di CR7 era successo soltanto un’altra volta nella scorsa stagione. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr