Vlahovic non trema: Fiorentina avanti a Bergamo grazie ad un rigore del serbo

TUTTO mercato WEB SPORT

Dal dischetto si è presentato proprio Dusan Vlahovic, che nell'uno contro uno con Sportiello non ha tremato, portando avanti i Viola di Vincenzo Italiano.

Vlahovic non trema: Fiorentina avanti a Bergamo grazie ad un rigore del serbo. vedi letture. Dopo il gol annullato ad inizio gara, ancora lavoro per il VAR di Atalanta-Fiorentina, che ha concesso un calcio di rigore per un fallo di mano di Maehle su un cross di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

“Stiamo lavorando di partita in partita, c’è molto entusiasmo in città. Al rinnovo ci arriviamo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento del rinnovo (CalcioMercato.it)

Le dichiarazioni del direttore generale viola prima della gara contro i nerazzurri. Il dg della Fiorentina, Joe Barone ha parlato a Sky Sport prima della partita con l’Atalanta:. “Stiamo lavorando partita per partita, ovviamente c’è tanto entusiasmo in città. (Fiorentina.it)

Fiorentina, il vero gioiello di Italiano. La vittoria contro l’Atalanta è frutto del grande lavoro di Italiano, che è riuscito a ridare un0anima ad una squadra e a mutarla completamente nella testa e nel fisico. (Calcio In Pillole)

Al rinnovo ci arriviamo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento del rinnovo. Non ha chiesto di andarsene". vedi letture. Nel pre gara di Atalanta-Fiorentina, ai microfoni di Sky ha parlato il dirigente viola Joe Barone: “Stiamo lavorando di partita in partita, c'è tanto entusiasmo in città. (TUTTO mercato WEB)

C’è ancora tempo per recuperare un investimento importante, il secondo più caro della storia della Fiorentina, serve però un deciso cambio di marcia per Sofyan Amrabat che l’anno scorso ha deluso e non poco, anche perché impiegato in un ruolo con cui non c’entrava nulla (la regia). (fiorentinanews.com)

Contro il Bologna, prima della sosta, il turco è rimasto in panchina, sicuramente gli servirà del tempo per entrare alla perfezione nei meccanismi dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)