Napoli-Empoli, formazioni ufficiali: la decisione su Spinazzola! Per Raspadori, McTominay, Fazzini…

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 20.45 c'è l'ultima speranza per il fantacalcio: in campo Napoli ed Empoli. Ecco le formazioni ufficiali, appena annunciate. Conte al posto degli squalificati Di Lorenzo e Anguissa sceglie Mazzocchi e Gilmour. Conferme per Neres nel tridente e Juan Jesus in difesa, a centrocampo torna titolare McTominay e in porta Meret. Spinazzola recupera ma parte dalla panchina, c'è ancora Olivera a sinistra. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Scontro importante per entrambe le squadre: gli azzurri per lo scudetto e i toscani per la salvezza. Scelte obbligate per mister Antonio Conte che non avrà a disposizione Di Lorenzo e Anguissa per squalifica e Buongiorno per infortunio: al loro posto rispettivamente Mazzocchi, Gilmour e Juan Jesus (Calcio Napoli 1926)
NAPOLI – «Le stagioni sono lunghe, complicate, piene di difficoltà. Tutto è ciclico. Bisogna sapere affrontare e uscire dai momenti di sofferenza, come noi siamo riusciti a fare, rimanendo lucidi. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Dazn pochi minuti prima della gara di Serie A tra Napoli e Empoli (CalcioNews24.com)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro l'Empoli, valido per la 32esima giornata di Serie A.Direttore, il Napoli ha mostrato diversi volti in questa stagione. (CalcioMercato.com)

Nel pre partita di Napoli Empoli, il direttore sportivo dei campani, Giovanni Manna, ha parlato cosi ai microfoni di Dazn: LE PAROLE- «Le stagioni sono sempre lunghe e complicate, tutto è ciclico e bisogna essere bravi a uscire dai momenti di difficoltà. (InterNews24.com)
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte. EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito. (Diretta)
Sfida dunque importante in chiave scudetto, ma palesemente alla portata degli azzurri. Qui le formazioni ufficiali dell'incontro, in ottica Fantacalcio, nelle quali spiccano le assenze di Di Lorenzo e Anguissa per squalifica e Buongiorno per infortunio. (FC Inter 1908)