Forza Nuova, sequestrato il sito web: 4 militanti indagati

Rai News INTERNO

Protesta Fdi. Condividi. Sono indagati i militanti di Forza Nuova che hanno firmato il comunicato pubblicato sul sito web del partito di estrema destra dopo gli arresti di domenica mattina.

Mozione unitaria del centrodestra per lo scioglimento di formazioni eversive.

Lamorgese riferirà alla Camera il 19 ottobre.

Aperte due inchieste Forza Nuova, sequestrato il sito web: 4 militanti indagati L'accusa è quella di istigazione a delinquere aggravata dall'utilizzo di mezzi informatici o telematici. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Così il segretario del Pd Enrico Letta, oggi ospite a la Stampa Tv. Dopo il caso Forza Nuova e l'assalto alla Cgil durante le proteste no Green pass di Roma, alla manifestazione indetta dai sindacati per sabato "dovrebbero esserci tutti, sarebbe un errore se non ci fossero. (Adnkronos)

A parte il fatto che il pericolo fascista lo vede Letta con qualche parlamentare del Pd. Se invece vogliamo fare campagna elettorale su Roma chiediamoci come mai Lamorgese non ha fermato questi che hanno fatto casino. (Il Fatto Quotidiano)

Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)