Ferrara: «L’Inter riesce a gestire la pressione. Con l’Atalanta sarà spettacolo»

Inter-News SPORT

Riescono anche a gestire questo tipo di pressione, che inevitabilmente ricade su chi insegue.

Dovrebbero offrirci un grandissimo spettacolo per la qualità che hanno in campo, non solo per la corsa come abbiamo visto con l’Atalanta»

L’ex difensore, ora allenatore, nel post partita di Juventus-Udinese su DAZN ha parlato del big match delle ore 20.45 al Gewiss Stadium.

PARTITA CHIAVE – Ciro Ferrara indica l’Inter come una squadra matura: «Crescita costante per la squadra di Simone Inzaghi?

Ferrara prevede una partita spettacolare oggi fra Atalanta e Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Montolivo preannuncia spettacolo in Atalanta-Inter di oggi (ore 20.45). TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20. (Inter-News)

Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. (Fcinternews.it)

La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile. Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. (Inter-News)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 13.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. PROBABILE FORMAZIONE – Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 a Bergamo. (Inter-News)

SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr