Eriksen: “Lukaku? Era ora mi facesse un assist. Atalanta? Aspettiamo e vediamo…”

fcinter1908 SPORT

Il mister chi ha chiesto di giocare con il nostro stile, alla fine ce l'abbiamo fatta.

Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter Tv.

Aspettiamo e vediamo cosa succede domani.

Sappiamo che se non dovesse vincere saremmo campioni ma al massimo ci prepareremmo per fare una bella partita sabato prossimo contro la Sampdoria"

Christian Eriksen ha commentato la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Inter TV: "Un gol veramente importante, che ci avvicina allo scudetto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Stiamo per entrare nella storia dell'Inter, c'è poco altro da dire". Sono stato fortunato perché ho trovato un presidente-tifoso e siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario. (AreaNapoli.it)

Sul gol è stato bravo Lukaku a darmi la palla, lo ringrazio per una volta ci siamo invertiti, spesso provo a fornirgli assist per il gol". Squadre che non ti concedono molto, ma noi abbiamo sempre lavorato per creare occasioni da gol. (Inter Sito Ufficiale)

La partita è vibrante, perché il Crotone gioca a calcio e l'Inter ha uomini veloci per ripartire. Nel finale è assedio Inter e Sensi di destro impegna Cordaz, ma il Crotone resiste sullo zero a zero (QUOTIDIANO.NET)

Ci sono le firme di Christian Eriksen e Achraf Hakimi sulla vittoria di Crotone. Eriksen, in campo da 4 minuti, ha di fatto indirizzato il match con una delle sue prodezze balistiche, come a Napoli. (Inter Sito Ufficiale)

Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. Questa vittoria porta l‘Inter ad 82 punti e adesso bisogna attendere solo il risultato tra l’Atalanta e il Sassuolo (SerieANews)

Solo l'aritmetica, ormai, separa l'Inter dallo scudetto: la lunga corsa nerazzurra è agli sgoccioli e i primi festeggiamenti si intravedono. Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa. (Calciomercato.com)