Inter, Nesta: «Bisogna ‘uccidere’ le partite! Ma vedo una crescita»

Inter, Nesta: «Bisogna ‘uccidere’ le partite! Ma vedo una crescita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nesta ha parlato al termine di Fiorentina-Monza. La sua squadra è stata raggiunta al 95′ sul 2-2 e nel prossimo turno incontrerà l’Inter. AMAREZZA – Alessandro Nesta, in conferenza stampa, dopo Fiorentina-Monza ha parlato con grande delusione vista la beffa finale. Nel prossimo turno, i brianzoli giocheranno contro l’Inter al Brianteo: «Volevo vincere, oggi avevamo l’opportunità di schiacciare la Fiorentina. (Inter-News)

Su altre fonti

Nella partita di ieri sera, che ha segnato il terzo match consecutivo (Spazio Milan)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca analizza il pari dell'Olimpico ai microfoni di DAZN. Le sue parole: (Tutto Juve)

Il tecnico rossonero non è contento del secondo tempo dei suoi, Baroni vuole di più ma elogia Nuno Tavares Baroni non si accontenta, Fonseca spegne i dubbi sulla vicenda Theo-Leao: "Non c'è nessun problema" (Diretta)

Speranze Tavares-Dia, deludono i senatori...

Il Milan ha vinto cinque delle ultime sei sfide contro la Lazio in campionato (1 sconfitta), tra cui tutte le tre più recenti senza subire gol – i rossoneri non ottengono una striscia di successi più lunga contro i bianconcelesti in Serie A dal periodo tra il 2003 e il 2005 (cinque in quel caso). (Sky Sport)

Così il tecnico rossonero: “Non dico bugie, sapete che sono sempre serio, onesto, non c’è alcun problema, Theo ha già parlato; non hanno cominciato la partita, ho parlato con loro durante la settimana, tutto bene e hanno capito, sono entrati bene. (Europa Calcio)

Al termine di Lazio-Milan, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2024/2025, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. (Lazialita)