Juventus, Allegri: "Il Milan è molto forte, deve essere uno stimolo per noi"

Milan News SPORT

E vedere dove saremo a quel punto lì.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto a Mediaset nel post partita di Malmo-Juventus, parlando anche del prossimo impegno in programma con il Milan: "Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre.

Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi"

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. (Tutto Juve)

Da adesso in poi, il tecnico livornese chiede ai suoi di essere sempre sul pezzo, ed evitare errori banali che in queste ultime settimane sono costati punti pesanti in campionato Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! (ilBianconero)

Il calciatore, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe lasciare Londra già a gennaio: Leno, infatti, potrebbe presto diventare un’idea per la Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata a risolvere il problema portiere. (CalcioMercato.it)

E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)

In gol su calcio di rigore, l’argentino non segnava nella competizione da circa 10 mesi: “Non sapevo che non segnavo in Champions da 10 mesi, mi aiuta tanto segnare, dal punto di vista mentale. Speriamo in un bel finale”. (JMania)