Con l’ultima beta, WhatsApp per Android fa un ulteriore passo avanti verso la qualità delle immagini (foto)

Essendo una funzione in fase beta, i parametri che WhatsApp sta testando potrebbero non essere definitivi

WhatsApp potrebbe cambiare la configurazione di “Best quality” in qualsiasi momento, aumentando anche la percentuale rispetto alla qualità originale.

WhatsApp beta per Android sta rilasciando il suo ultimo aggiornamento alla versione 2.21.15.7 tramite il Google Play Beta Program.

Come potrete immaginare, la tanto attesa funzione HD Photos prevede per gli utenti la possibilità di scegliere la qualità con cui inviare le foto sull’app di messaggistica. (Androidworld)

Su altri media

Sì perché quella sibillina scritta “questo messaggio è stato cancellato” non si può proprio eliminare. La curiosità è tanta, oggi però gli sviluppatori hanno trovato un ingegnoso antidoto capace di riportare in vita il contenuto incriminato (Computer Magazine)

WhatsApp ha comunicato che la novità verrà lanciata per la sua versione Beta, quella di “prova” della stessa applicazione di messaggistica, e che per essere sfruttata necessita di iscrizione allo stesso programma. (Computer Magazine)

Quarto passo. Configura WhatsApp proprio come faresti sul tuo telefono e ricordati che ovviamente dovrai usare il tuo numero di telefono per avere un account. La prima cosa che devi sapere è che questa procedura è stata sperimentata su Kindle Fire di Amazon, nello specifico su Kindle Fire HD 7, 8 e 10 (ma non è detto che non possa funzionare anche su altri modelli). (Esquire Italia)

Se vogliamo scaricare WhatsApp su di un vecchio telefono che già aveva l’applicazione, ricordiamoci di disinstallarla e di installarla nuovamente Scaricare WhatsApp può sembrare una cosa semplice, ma non è così, anche perché contiene messaggi e informazioni che nel passaggio potrebbero andare perduti. (Proiezioni di Borsa)