Bologna, Mihajlovic: "Palacio è un esempio"

Tuttosport SPORT

Siamo stati superiori come mole di gioco e la sconfitta oggi sarebbe stata veramente ingiusta.

Non ho voluto dire una parola e sono stato indifferente per tutta la partita, continuerò a non parlarne.

Un ottimo giocatore, un mese fa dissi che non potevo credere che non venisse convocato dalla Nazionale Under 21 e lo ribadisco: ogni volta entra e fa bene, oggi ha giocato una gran partita"

inisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, dopo il pirotecnico 3-3 con la Fiorentina, arrivato grazie alla tripletta di uno strepitoso Palacio, ha parlato così a Sky Sport: "Abbiamo giocato bene e fatto tre bei gol su azioni meravigliose. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Quando prendi 5 gol, e può succedere visto anche il rigore e l'espulsione è sempre difficile accettarlo, però i ragazzi questa settimana hanno lavorato benissimo. prepararsi bene poi vedremo come finirà" (Tuttosport)

Exploit che non ha garantito la vittoria ai rossoblu ma che vale al Trenza l'applauso del suo allenatore Sinisa Mihajlovic: "Rodrigo oggi ha battuto un altro record, si sarebbe meritato una vittoria. (Fcinternews.it)

Se con il riscatto di Soumaoro il pacchetto arretrato ha maggiori garanzie, il reparto offensivo necessita di un intervento importante, soprattutto su richiesta esplicita di Sinisa Mihajlovic . L'obiettivo numero uno sembra essere Marko Arnautovic, pista confermata dallo stesso Walter Sabatini e a cui la dirigenza sta lavorando dalla scorsa finestra invernale. (Tuttobolognaweb)

Sinisa Mihajlovic, che deve fare i conti con tante assenze, ha parlato così in conferenza stampa: Il Bologna è chiamato a riscattare la pesante sconfitta rimediata in casa dell'Atalanta per 5-0. (Tuttobolognaweb)

Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere. "Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta. (Torino Granata)

Ma ancora più determinante lo è stato nel secondo tempo, non solo per altri due assist, sempre con palle al bacio, ma soprattutto per aver fermato in uno contro uno in ripartenza Dusan Vlahovic. Certo, lì giocherà Soriano, ma l'assetto di oggi potrebbe pure diventare futuribile in determinate circostanze (Tuttobolognaweb)