Mazzarri: "Il Cagliari sta facendo progressi importanti"

Mazzarri: Il Cagliari sta facendo progressi importanti
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Un esempio su tutti Grassi: "All'inizio non era tanto in forma - ha detto Mazzarri - ma ora sta crescendo di allenamento in allenamento.

Contro la Salernitana, domani sera all'Unipol Domus, la squadra di Mazzarri è chiamata a confermare la buona prova di Reggio Emilia col Sasssuolo.

Cagliari a caccia di punti e di continuità nello spareggio per lasciare l'ultimo posto in classifica.

Ma anche per la Salernitana domani sarà una finale

Sono ottimista: sto vedendo dei progressi importanti". (Tuttosport)

Su altre fonti

Ha giocato più con la propria nazionale che con la Salernitana (con i granata solo i minuti finali della sfida con la Lazio) Domani sera la Salernitana sarà impegnata sul campo del Cagliari in una sfida quasi da dentro o fuori. (tuttosalernitana.com)

live Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima". vedi letture. Il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, sarà il protagonista della conferenza stampa (virtuale) per presentare la delicatissima sfida in chiave salvezza di domani alle 20.45 tra i rossoblù e la Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Un esempio su tutti Grassi: "All'inizio non era tanto in forma - ha detto Mazzarri - ma ora sta crescendo di allenamento in allenamento. Contro la Salernitana, domani sera all'Unipol Domus, la squadra di Mazzarri è chiamata a confermare la buona prova di Reggio Emilia col Sasssuolo. (Corriere dello Sport.it)

Serie A, sfida salvezza tra Cagliari e Salernitana: fiducia a Mazzarri, il colpo di Colantuono è a 3,75

IZZO – “Non pensiamo al mercato, ora pensiamo solo ai nostri giocatori poi a gennaio si vedrà. Oggi e domani mattina proverò Dalbert con la squadra ma nessuno sa ancora chi gioca. (SOS Fanta)

Nella ripresa una doppietta di Berretta, al 68’ e al 92’, fisserà il punteggio dell’unico precedente in Serie A per un Cagliari-Salernitana sul 3-1. Cagliari-Salernitana, quel 3-1 in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

La quattordicesima giornata di Serie A apre venerdì sera con la sfida salvezza tre le ultime due della classe, Cagliari e Salernitana. Tra i risultati esatti, il più probabile è l’1-1, offerto a 6,75; si gioca a 10 un 2-0 “all’inglese” in favore del Cagliari, mentre l’1-2 esterno vale 11,50 volte la posta (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr