Tutte le tipologie di digiuno intermittente

Vanity Fair Italia SALUTE

LEGGI ANCHE. Il metodo Filippo Ongaro: la nutrizione potenziata e tutta la verità sulle diete in circolazione. LEGGI ANCHE. Digiuno intermittente, quello che c’è da sapere

Insomma, se si segue il digiuno per mettersi a posto la coscienza non è salutare, né efficace per perdere peso.

IL DIGIUNO INTERMITTENTE. «Il digiuno è un segnale ormetico, ossia uno stress che porta le cellule a sviluppare dei meccanismi di rafforzamento. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Convincere il proprio partner a dimagrire, convincere il proprio figlio o figlia a dimagrire, convincere un amico a dimagrire. LA REGOLA CHE DEVI RICORDARE SE VUOI CONVINCERE QUALCUNO A DIMAGRIRE. Vale però per tutti questa semplice, fondamentale, regola. (D come Dieta)

L’attrice cura il suo aspetto e la sua salute ogni giorno con estremo impegno, anche se gli ultimi rumors dicono che ora stia seguendo una dieta a digiuno intermittente super efficace chiamata dieta 16:8. (Cotto & Crudo)

La differenza è, invece, emersa sul lungo periodo: dopo un anno chi era stato messo a 'stecchetto' di carboidrati ha provato infelicità, depressione e ansia. La dieta povera di carboidrati per un lungo periodo può provocare ansia e depressione poiché non mangiare pasta e pane isola socialmente e diminuisce la produzione di serotonina nel cervello, una sostanza che ha effetti benefici sull'umore. (Quotidianodiragusa.it)

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È noto che l’alimentazione contribuisca fortemente a mantenere un buono stato di salute. (BimbiSaniBelli)

Merenda: parmigiano. Merenda: parmigiano. (Quotidianodiragusa.it)

La Dieta prima di Natale è soprattutto un'abitudine da abbracciare per vivere bene e celebrare le festività senza sensi di colpa. Dieta prima di Natale. L’alimentazione corretta è il principio base al quale affidarsi per mantenersi in forma e perdere peso quando ci si rende conto di aver esagerato. (Notizie.it )