Marco Melandri, critiche sui social network: lo sfogo dell’ex pilota

ChePoker.it SPORT

In seguito ha anche menzionato le critiche che ha ricevuto in queste settimane esponendosi contro il Green Pass: «Sono stato etichettato come Complottista, No Siringa, Terrapiattista

Suoi suoi profili social ha scritto uno sfogo nel quale ha ribadito le proprie idee sul Green Pass: «I nostri diritti non esistono più.

Valentino Rossi, niente Ducati VR46 nel 2022: la spiegazione del Dottore. Marco Melandri ancora all’attacco sul Green Pass. (ChePoker.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono disposto a utilizzarlo solo per lo stretto necessario”. Marco Melandri prima ha detto di essere stato contagiato da qualcuno che aveva ricevuto due dosi di vaccino, èpoi ha confessato di essersi fatto contagiare volontariamente. (Il Messaggero)

Dopo aver annunciato di essere stato contagiato da un vaccinato, Melandri ha raccontato la sua vicenda a Man on wheels (“Uomini su ruote”) : “Sto bene, fin dall’inizio del tutto asintomatico. “Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida”, ha dichiarato l’ex pilota MotoGp Marco Melandri in un’intervista esclusiva al periodico specializzato in motori mowmag. (Il Fatto Quotidiano)

In quella corsa riuscì a sconfiggere Valentino Rossi dopo una gran battaglia risoltasi nelle ultime tornate Ecco cosa ne pensa. MotoGP, positivo Marco Melandri. L’ex rider della MotoGP, Marco Melandri, è risultato positivo al Covid-19 e lo ha comunicato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. (ChePoker.it)

Non sono niente di tutto questo ma solo per la libertà di scelta, come la nostra costituzione vuole, anzi vorrebbe" Se fate i bravi vi lasciano una carta verde dove avete il “beneficio” di poter lavorare e poter studiare. (Tuttosport)

Stanno giocando al gioco dell'illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano" Mia figlia non è risultata neanche positiva", spiega il pilota che assicura di non avere "niente contro i vaccinati, come non ho nulla contro i non vaccinati. (Il Giorno)

Melandri si è sempre schierato a favore della libertà di scelta, sbandierando i diritti della Costituzione che secondo lui sarebbero intaccati dalle ultime decisioni del governo. Io saró sempre e comunque libero – ha concluso Marco Melandri - (Corse di Moto)