Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”

seriea24.it SPORT

Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. Ufficializzata, ieri, la rescissione di contratto per Criscito che, subito dopo, ha lanciato la sua lettera d’amore per il Genoa e i suoi tifosi tramite il proprio profilo social.

Non sono mancati anche i ringraziamenti della società stessa che lascia aperte le porte per un ritorno di Criscito al Club ligure

Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. (seriea24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (Napoli.zon)

Il campione vuole vincere e gli è rimasto infatti sullo stomaco l’epilogo disgraziato della scorsa stagione”. Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

Dopo poco ha fatto lo stesso anche il giornalista, stavolta sul suo attivissimo profilo Twitter: “Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata. (Minuti Di Recupero)

De Laurentiis è a Los Angeles per poter completare una serie di progetti cinematografici che sono rallentati negli ultimi mesi per via del Covid E Aurelio De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne. (ilmattino.it)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l'impressione di immaginare ancora con il Napoli. " Nessuna nuova, buona nuova. (La Repubblica)