EuroLeague - Olimpia, Malcom Delaney pronto al rientro con l'Olympiacos

EuroLeague - Olimpia, Malcom Delaney pronto al rientro con l'Olympiacos
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Malcom Delaney ha partecipato all'allenamento di oggi, martedì 23/11, ed è stato integrato a pieno titolo in squadra.

Nelle cinque presenze, ha tenuto medie di 10,19 punti, 2,4 rimbalzi, 3,2 assist in 24'10"

Malcolm Delaney si era infortunato circa un mese con uno stiramento al bicipite della gamba sinistra, che aveva compromesso la gara con l'Asvel Villeurbanne.

L'allenatore dell'Armani Ettore Messina aveva annunciato che la guardia americana sarebbero tornata all'azione competitiva per la partita casalinga contro l'Olympiakos del 26 novembre per la 12a giornata di EuroLeague, dal momento che sembrava prossimo alla completa guarigione. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

In compagnia dello chef Stefano Cerveni si scopriranno i segreti della sinergia tra i piatti e il vino di accompagnamento. Un tempio della cultura aperto al pubblico ispirato al massimo modello di Alessandria d’Egitto e destinato ad ospitare cinque discipline selezionate. (LaPresse)

Entrano in pausa per due settimane tutte le coppe europee (così come faranno anche i campionati nazionali) per via delle partite per la qualificazione per il Mondiale 2023 che si disputeranno in questo week end (l’Italia affronterà la Russia a San Pietroburgo venerdì 26, e l’Olanda a Milano lunedì 29), ad eccezion fatta per la sola Eurolega: A|X Armani Exchange Milano in campo l'Olympiacos Pireo domani, venerdì 26 novembre, alle 20.30, diretta su Sky Sport Arena/ Eleven Sports. (Today)

Su Sky Sport Arena, invece, l’altro incontro da seguire domani; anche in questo caso si tratta di una partita fra due squadre della stessa nazione, la Spagna. Diretta del match alle ore 20.30, con pre partita alle 20 e post partita al termine dell’incontro. (Pianetabasket.com)

EuroLeague - Olimpia, per la 12esima giornata in arrivo l'Olympiacos Pireo

Venezia-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su Sky Go, per chi gode del servizio in abbonamento, o in alternativa su NOW. Inoltre, non perdere gli aggiornamenti flash sui canali social e in particolare le dirette video sulla Inter-News. (Inter-News)

Dopo la serie di tre trasferte consecutive in otto giorni fra Turchia e Russia, l'AX Armani Exchange Milano torna finalmente a godersi il tepore casalingo del Forum di Assago. (Eurosport.it)

Milano vinse il 6 marzo 2014, 88-86, canestro risolutivo di Keith Langford che ebbe 20 punti in quella gara. Un’altra similitudine: l’Olimpia con 10.8 è la squadra che perde meno palloni, l’Olympiacos è seconda perdendone 10.9 di media. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr