Le pagelle dello Spezia - Ferrer cambia la partita, Verde e Gyasi sempre più nella storia

TUTTO mercato WEB SPORT

Dal 30’ Ferrer 7,5 - L’uomo che non ti aspetti e che invece spacca la partita.

Vivo, sfiora il gol con un paio di conclusioni ma trova sempre un ottimo Silvestri sulla sua strada.

Gyasi 7 - Si vede poco nella prima parte di partita, ma lui è l’uomo della storia dello Spezia e segna il gol-salvezza con una super giocata in area su servizio di Ferrer.

Come spesso accaduto quest’anno, nel momento di massima pressione risponde alla grande, preparando in maniera perfetta la partita e ottenendo il massimo risultato

Le pagelle dello Spezia - Ferrer cambia la partita, Verde e Gyasi sempre più nella storia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tanta intraprendenza in avvio da parte dei liguri, che al 9’ sfiorano il vantaggio con Agudelo respinto molto bene da un attento Silvestri. Nel recupero lo Spezia potrebbe completare la festa con un rigore di Manaj, ma l’attaccante calcia alle stelle dal dischetto fallendo il poker, giusto qualche istante prima dell’inutile sigillo di Pablo Marì (AGI - Agenzia Italia)

Friulani avanti al 26’ con Molina, ma la formazione ligure ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Verde, Gyasi e Maggiore. Fondamentale successo salvezza per lo Spezia, che si è imposto per 3-2 sul campo dell’Udinese. (Fcinternews.it)

È grazie ai suoi guantoni che lo Spezia sigilla questa vittoria fondamentale. Di testa la prende sempre lui.- Difensivamente lo Spezia tiene bene nonostante il forcing dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Nell’altro match Juric torna a Verona ed ottiene tre punti che valgono il decimo posto in classifica per i granata. Nella ripresa chiude i giochi Maggiore e lo Spezia ottiene tre punti che valgono la salvezza. (SerieANews)

IL TABELLINO. UDINESE-SPEZIA 2-3. Marcatori: 26' Molina (U), 35' Verde (S), 45' Gyasi (S), 47' Maggiore (S), 94' Pablo Marí (U). Un risultato che consente agli uomini di Thiago Motta di portarsi aritmeticamente a distanza di sicurezza dalle ultime tre posizioni, potendo dare il via alla grande festa salvezza. (Goal)

Subito coinvolto l'attaccante che serve Molina la cui conclusione viene parata da Provedel Si accende l'attacco bianconero al 14' quando Pereyra serve Deulofeu con una palla filtrante, ma lo spagnolo viene fermato da un ottimo intervento di Nikolaou. (Udinese Blog)