Calciomercato: Guardiola voleva Messi, Neymar e Suarez per il suo Manchester City

StadioSport.it SPORT

Retroscena incredibile di calciomercato, con il tecnico spagnolo che avrebbe voluto portare al City i tre fenomeni del Barcellona, tentativo poi non riuscito. yaya-toure-pep-guardiola-man-city_3748260. Incredibile retroscena di mercato che emerge dalla ... (StadioSport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intelligenti nel senso di più vivibili, più inclusive, più vicine ai bisogni dei cittadini. Un rapporto annuale per disegnare la mappa della città più ‘intelligenti’ d’Italia. (Vesuviolive.it)

Il big match della terza giornata della fase a gironi della Champions League è quello previsto questa sera al Camp Nou di Barcellona, tra i padroni di casa blaugrana e gli inglesi del Manchester City, guidati dall'inizio di questa Stagione da Josep ... (Fantagazzetta)

La scelta di rinunciare ad Agüero dall'inizio si è rivelata nefasta e così per il tecnico catalana è arrivata un'altra batosta in quello che una volta ... (Eurosport.it)

Suarez si tira fuori dalla corsa per il Pallone d'Oro: "Troppo marketing"

Messi? Il più grande". (GOAL )

Cesare Prandelli commenta la sconfitta patita dal suo Valencia contro il Barcellona: "Siamo andati vicini alla vittoria". (GOAL )

Pep Guardiola, l'uomo della Coppa (vinta due volte da allenatore), è uscito con le ossa rotte, rottissime, dal suo Camp Nou. Un'altra batosta in Champions. (Sport Mediaset)