Le parole di Giacinti dopo Roma-Juventus

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valentina Giacinti ha parlato al termine di Roma-Juventus, giornata numero 6 di Poule Scudetto. Ecco le parole della calciatrice giallorossa. La reazione forse è arrivata troppo tardi. "Sì, probabilmente è arrivata tardi. Siamo partite non dico con la paura di affrontarla, ma forse non troppo convinte. E poi probabilmente dopo è stato troppo tardi per recuperarla. Sono comunque contenta della mia squadra, abbiamo sempre giocato, fatto il nostro gioco, la fortuna non ci ha nemmeno troppo assistito in questa stagione. (AS Roma)
La notizia riportata su altre testate
Salvai 6 – La scelta a sorpresa che aveva fatto gridare in molti al dramma preannunciato. Peyraud-Magnin 6.5 – Due-tre interventi tutt’altro che banali (Juventus News 24)
Molti si sono laureati campioni del mondo con le proprie nazionali o hanno vinto riconoscimenti come il Pallone d’Oro, tutt’ora esposti nel museo della Juventus. La Juventus è da sempre stata una squadra ricca di storia. (SpazioJ)
Al Tre Fontane ha vinto la Juventus 2-1, a fronte di una prova romanista spenta, con tante assenze (Greggi e Viens le più pesanti), poche idee, poca carica e praticamente mai capace di rendersi davvero pericolosa con continuità se non nei caotici minuti di recupero della ripresa. (IlRomanista.eu)

lunedì 14 aprile 2025 Peyraud-Magnin, Stølen Godø e Cantore completano il poker bianconero; Koivisto, Arrigoni e Ijeh protagoniste del grande momento del Milan. C'è anche Janogy con la tripletta al 'Vismara' (FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio)
GIACINTI ROMA JUVENTUS FEMMINILE- La Roma perde al Tre Fontane contro la Juventus capolista. Il primo tempo a senso unico per la squadra di Spugna, che si ritrova due gol sotto. Nel finale Valentina Giacinti ha trovato il gol della bandiera giallorossa. (Romanews.eu)
Redazione 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 14:28) Le parole del tecnico delle giallorosse: "Dobbiamo andare a Milano a fare una grande partita, dobbiamo concludere il campionato nelle prime tre posizioni". (Forzaroma.info)