La modella Valentina Boscardin muore di Covid a 18 anni: stroncata da una trombosi

La modella Valentina Boscardin muore di Covid a 18 anni: stroncata da una trombosi
leggo.it INTERNO

Valentina, 18 anni, era già abbastanza conosciuta in patria e stava per fare il "salto" sulle passerelle internazionali come ha spiegato a La Vanguardia un amico di famiglia

La ragazza, che era ricoverata in un ospedale di San Paolo, è stata colpita da una trombosi che le è stata fatale.

Il triste annuncio è stato dato dalla madre, la presentatrice molto conosciuta in patria Marcia Boscardin: «Con grande dolore devo separarmi dall'amore della mia vita. (leggo.it)

Su altre testate

Valentina Boscardin, nonostante la giovane età, era già una modella conosciuta nel Paese sudamericano, e aveva anche partecipato a fashion show all'estero. La modella 18enne era molto attiva sui social, con i fan condivideva immagini delle sue sfilate e i dietro le quinte della moda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BOLLETTINO CORONAVIRUS MINISTERO SALUTE 14 GENNAIO/ +186.253 casi e +360 morti. VALENTINA BOSCARDIN, MORTA DI COVID A 18 ANNI: AVEVA GIÀ LAVORATO PER IMPORTANTI BRAND DI MODA. Al cordoglio e al dolore per la morte di Valentina Boscardin si aggiunge il rammarico di non averla vista spiccare il volo sulle passerelle internazionali della moda. (Il Sussidiario.net)

Recentemente Marcia Boscardin ha creato un canale YouTube con un talk con volti noti e servizi su argomenti di attualità L’annuncio è stato dato sui social dalla madre, l’ex modella Marcia Boscardin — aveva sfilato per Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani —, oggi nota presentatrice televisiva e imprenditrice. (Corriere della Sera)

Valentina Boscardin, la modella 18enne morta per complicanze da Covid

Lo stato di San Paolo, dove è morta la modella, è quello che registra il maggior numero di vittime e contagi, con 155mila decessi e quasi 5 milioni di infezioni Mando fiocchi d'amore e che Valentina segua la via della Luce come è sempre stata: una Stella". (Fanpage.it)

Addio Valentina Boscardin Mendes. La 18enne avrebbe contratto il Covid durante le vacanze di Natale in forma grave: dapprima era stata colpita da polmonite, quindi il ricovero in ospedale a San Paolo, la sua città (StatoQuotidiano.it)

Valentina Boscardin, modella brasiliana di 18 anni, è morta a causa di complicazioni derivanti dal Coronavirus. Recentemente Marcia Boscardin ha creato un canale YouTube con un talk con volti noti e servizi su argomenti di attualità (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr