Juve, positivo anche Bernardeschi: è il settimo del gruppo Italia

Juve, positivo anche Bernardeschi: è il settimo del gruppo Italia
La Gazzetta dello Sport SPORT

Da verificare la sfida col Parma, dal momento che (da protocollo) il primo test per verificare l’eventuale negativizzazione è previsto quattordici giorni dopo la prima positività emersa.

Stop forzato — Bernardeschi salterà dunque certamente la gara col Napoli di mercoledì, e quelle a seguire con Genoa e Atalanta.

Salterà Napoli, Genoa, Atalanta e forse anche Parma.

E in Nazionale il focolaio si allarga. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)

Bernardeschi è in isolamento e asintomatico. Naturalmente c’è preoccupazione all’interno dello staff bianconero per la partita di mercoledì contro il Napoli (ore 18.45), vero e proprio spareggio per la corsa Champions: sia per i giocatori che mancano che per quelli che potrebbero potenzialmente mancare in caso di nuovi contagi. (Corriere della Sera)

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Juventus News 24)

Bernardeschi positivo al Coronavirus: quali partite può saltare l'esterno

), attraverso il suo profilo Facebook: "Eh la vita, la vita. Il giornalista Silver Mele si è espresso sul nuovo caso di positività in casa Juventus (Bernardeschi, dopo Demiral e Bonucci, ndr. (AreaNapoli.it)

Il giocatore della Juventus è attualmente in isolamento oltre che asintomatico, mentre la società "rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". (la Repubblica)

L’esterno della Juve è il secondo bianconero, dopo Leonardo Bonucci, ad aver contratto il virus di rientro dalla Nazionale. Certamente Bernardeschi non sarà disponibile per Juve Napoli di domani, così come per la prossima partita contro il Genoa, in programma domenica. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr