Powervolley. Buon test per Milano per lo sviluppo dei fondamentali di squadra

Powervolley. Buon test per Milano per lo sviluppo dei fondamentali di squadra
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Camperi ha lasciato spazio a tutti gli atleti a disposizione cercando di tenere un buon equilibrio in campo, calibrando l’esperienza con l’avventatezza dei più giovani

Prestazione complessivamente convincente del team milanese con l’assistant coach Camperi che ha schierato in partenza Daldello-Vettori, Piano-Eccher (Diavoli Powervolley), Maiocchi-Jaeschke e Pesaresi libero.

L’allenamento congiunto ha consegnato buone indicazioni sull’importanza di lavoro 6 contro 6 e confrontarsi sui fondamentali di squadra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 18 settembre. 12.15: Paddock Live. 12.35: QUALIFICHE MOTO3. 13.30: FP4 MOTOGP. 14.10: QUALIFICHE MOTOGP. 15.05: QUALIFICHE MOTO2. Domenica 19 settembre. 10.30: Paddock Live. 11.00: GARA MOTO3. 12.20: GARA MOTO2. (GPOne.com)

Dovi ritrovato — Il trasferimento interno di Morbidelli ha liberato il posto e reso possibile l’altro grande ritorno: quello di Dovizioso. Poi è vero che per i cinque gran premi da qui alla fine della stagione guiderà una M1 in versione “antiquata”, come Morbidelli. (La Gazzetta dello Sport)

Stefan Bradl al lavoro. Nel week-end MotoGP di Misano HRC manda in pista anche Stefan Bradl con una wildcard. “Dopo la gara abbiamo due giorni di test che saranno molto importanti per noi e per HRC“, ha spiegato Marc Marquez. (Corse di Moto)

MotoGP, Andrea Dovizioso è pronto: che coppia con Valentino Rossi!

Misano sarà però importante però anche per un altro motivo, perché martedì e mercoledì tutte le squadre saranno impegnate in due giorni di test, fondamentali per gettare le basi per il 2022. Contro Bagnaia ha perso, ma ha dimostrato di non avere perso lo smalto e ha la coscienza a posto perché ha provato di tutto per batterlo. (GPOne.com)

E poi c’è Andrea Dovizioso che ritorna in MotoGP dopo dieci mesi di stop e l’addio alla Casa di Borgo Panigale. Pecco Bagnaia reduce dalla vittoria di Aragon, Valentino Rossi che prepara l’addio, Franco Morbidelli ritorna dopo un lungo infortunio. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr