Anticipazioni Beautiful dell’ 8 aprile 2021: Brooke è fuori di sé

Anticipazioni Beautiful dell’ 8 aprile 2021: Brooke è fuori di sé
CineMalefica CULTURA E SPETTACOLO

Ma vediamo nella puntata che andrà in onda oggi 8 aprile cosa succederà nella soap più seguita e amata da intere generazioni.

Anticipazioni Beautiful dell’ 8 aprile 2021: Brooke è fuori di sé. Il bacio confessato tra Ridge e Shauna scatenerà le ire di Brooke. Una delle soap più longeve è certamente Beautiful, e nonostante le sue migliaia di puntate, i colpi di scena continuano a tenere inchiodati milioni di telespettatori che attendono ogni giorno l’evolversi degli eventi, interessati alle vicende dei loro beniamini e della famiglia Forrester che non smette di stupire e regalare momenti di grande tensione. (CineMalefica)

Ne parlano anche altri media

Come avrete visto in queste ultime puntate andate in onda in Italia, Brooke ha scoperto che tra Shauna e Ridge c’è stato qualcosa. Non ci resta che seguire la puntata di Beautiful di domani, 9 aprile 2021, per conoscere ogni dettaglio (Ultime Notizie Flash)

Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful di domani, 8 aprile 2021. Ma a quanto pare Brooke vuole fuori dalla famiglia anche lei (Ultime Notizie Flash)

Ecco il Riassunto di cosa succede : Anticipazioni diper la .Beautiful, anticipazioni 8 aprile: ci sarà un durissimo scontro tra Brooke e Quinn Beautiful puntate America, morte di Vinny: Bill fa una dura scelta per Liam (Di mercoledì 7 aprile 2021) Le anticipazioni Americane segnalano che, con lo scopo di proteggere suo figlio, il capo della Spencer Publications prende la situazione in mano e si impegna in una copertura rischiosa L'articolo proviene da Gossip e Tv. (Zazoom Blog)

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 6 aprile 2021

Nella puntata Beautiful oggi 7 aprile 2021 ecco che Shauna vuole vedere felice la figlia Flo ad ogni costo. Brooke scopre la verità su Shauna. Nel frattempo nella puntata Beautiful oggi 7 aprile 2021 Ridge e Brooke non riescono più a trovare un punto di intesa. (Tvpertutti)

L’incontro tra Wyatt e Flo. Trame intense per la nuova puntata Beautiful oggi 6 aprile 2021 che regalerà non poche speranze ai fan di una coppia in particolare. (Tvpertutti)

Katrina Bowden / Beautiful. La Fuller, risentita che Brooke osi pretendere di decidere chi può vivere in casa sua e chi no, si sfoga con Shauna (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr