L’evento di presentazione di Galaxy Note 20 potrebbe avvenire esclusivamente online

L’evento di presentazione di Galaxy Note 20 potrebbe avvenire esclusivamente online
AndroidWorld.it AndroidWorld.it (Scienza e tecnologia)

La notizia arriva dal The Korea Herald, secondo il quale il produttore sudcoreano rinuncerà all’ormai classico evento di presentazione a New York City a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, la quale renderebbe problematico garantire la sicurezza di tutti i presenti.

La notizia riportata su altri giornali

Ad esempio è possibile impostare lo smartphone in una modalità che ne permettere l’utilizzo anche quando si sta indossando un visore notturno. Il Samsung Galaxy S20 Tactical Edition ha dalla sua diverse feature che ne permettono l’utilizzo in scenari di guerra e mentre si utilizza equipaggiamento militare. (Lega Nerd)

Dunque lo smartwatch che nella nostra recensione abbiamo definito "semplice, bello e completo" sarà ancora più completo con queste funzioni ormai in dirittura d'arrivo. Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)

Torna il Week End ed arrivano, puntuali, le migliori offerte della domenica con tantissimi prodotti che abbiamo selezionato, controllato e verificato. Ancora disponibili infine, i dispositivi della linea Amazon. (HDblog)

Samsung Galaxy S20 Tactical Edition: lo smartphone dei militari. Cos’altro può fare questo gioiellino? Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi. (TecnoAndroid)

Samsung torna ad aggiornare i Galaxy S20: da poche ore l'azienda coreana ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software con build finale ATE6, un passo in avanti rispetto alla ATD5 rilasciata anche in Italia soltanto alcune settimane fa e contenente le patch di maggio 2020. (HDblog)

Si chiama Galaxy S20 Tactical Edition ed è una versione destinata agli operatori del governo federale e ai militari. Lo smartphone è protetto da un involucro che lo protegge da urti e cadute, restituendogli uno stile rugged. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.