L’evento di presentazione di Galaxy Note 20 potrebbe avvenire esclusivamente online

La notizia arriva dal The Korea Herald, secondo il quale il produttore sudcoreano rinuncerà all’ormai classico evento di presentazione a New York City a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, la quale renderebbe problematico garantire la sicurezza di tutti i presenti.

Al momento Samsung non ha indicato ufficialmente una data per la presentazione della nuova serie Galaxy Note 20, dunque le carte in tavola potrebbero ancora cambiare. (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque lo smartwatch che nella nostra recensione abbiamo definito "semplice, bello e completo" sarà ancora più completo con queste funzioni ormai in dirittura d'arrivo. Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)

Come sempre prezzi di riferimento precedenti reali, nessuno sconto gonfiato e tanti pacchetti con le Buds+ omaggio ai migliori prezzi. Torna il Week End ed arrivano, puntuali, le migliori offerte della domenica con tantissimi prodotti che abbiamo selezionato, controllato e verificato. (HDblog)

Samsung Galaxy S20 Tactical Edition: lo smartphone dei militari. Cos’altro può fare questo gioiellino? Il colosso sudcoreano ha progetto e sviluppato tale modello proprio in collaborazione con il governo federale degli Stati Uniti e il Dipartimento della Difesa. (TecnoAndroid)

Sotto la scocca troviamo poi un processore octa-core, affiancato da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria dedicata all’archiviazione, ulteriormente espandibile tramite schede microSD. (Il Fatto Quotidiano)

Samsung torna ad aggiornare i Galaxy S20: da poche ore l'azienda coreana ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software con build finale ATE6, un passo in avanti rispetto alla ATD5 rilasciata anche in Italia soltanto alcune settimane fa e contenente le patch di maggio 2020. (HDblog)

Parliamo della serie firmware N950FXXSBDTE6, contraddistinta dalla changelist 16983991 e dalla build date risalente al 14 maggio. La build, infatti, corregge la falla 0-click, vulnerabilità che colpisce i Samsung Galaxy venduti al 2014 ad oggi. (OptiMagazine)