Mass Effect Legendary Edition è apparso brevemente con il badge Xbox Game Pass in Polonia • Eurogamer.net

Anche se tutto ciò che possiamo fare è trasformare questo in una voce per ora, dal momento che il servizio in abbonamento di EA, EA Play, è incluso in bundle come parte di Xbox Game Pass, non è la voce più ridicola che abbiamo mai visto.

Bene, sei mesi dopo, un team di fan lo ha fatto, risolvendo alcuni bug originali e scoprendo l’uovo di Pasqua perduto da tempo

Sembra che Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare su Xbox Game Pass. (Generazione Scuola)

La notizia riportata su altre testate

I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox. (iCrewPlay.com)

Mass Effect Legendary Edition, la collezione dei primi tre giochi di Mass Effect, potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass. Molto probabilmente la Mass Effect: Legendary Edition arriverà su Xbox Game Pass tramite EA Play, il servizio ad abbonamento di Electronic Arts incluso in Game Pass Ultimate dallo scorso anno. (GamingTalker)

Cyberpunk 2077, per chi non lo sapesse, è uscito un anno fa ed è attualmente disponibile per gli utenti di PlayStation 4, Xbox One e PC Questa affermazione ha velocemente smentito le voci che si stavano facendo spazio sul web, secondo cui Cyberpunk 2077 sarebbe presto giunto sul Game Pass. (Videogame.it)

Cyberpunk 2077 festeggerà il suo primo anno tra pochi giorni, e non sappiamo se CD Projekt Red celebrerà in qualche modo CD Projekt Red nega le voci di corridoio su un possibile arrivo di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass. (GamingTalker)

Secondo quanto scrivono i colleghi del sito polacco XGP, la Legendary Edition è apparsa per pochi istanti sullo store Microsoft polacco con tanto di badge Game Pass, il che suggerisce che il titolo potrebbe presto essere disponibile sulla piattaforma. (Videogame.it)

ass Effect: Legendary Edition è stato pubblicato a maggio e ha ottenuto recensioni piuttosto buone, riuscendo quindi a infondere ancora un po' di fiducia sia nel franchise che in Bioware, visto che era da un po' che non confezionavano un titolo all'altezza del loro nome. (Gamereactor Italia)