Nandez esterno? Ecco le qualità che gli permettono di rendere

Inter-News INTERNO

Un po’ come Barella infatti anche Nandez quando si allarga sulla destra è un crossatore di qualità.

ANCHE ESTERNO – Nandez è un centrocampista.

I tifosi dell’Inter dovrebbero ricordarselo particolarmente bene Nandez esterno

PISTA INCANDESCENTE – Nahitan Nandez è il nome più caldo del mercato Inter.

Nahitan Nandez sembra sempre più vicino all’Inter.

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il corteo si è svolto in maniera assolutamente pacifica, con bandiere, striscioni, musica e parole per rivendicare, per non dimenticare La manifestazione è stata animata dalla presenza dei comitati locali di appoggio alla delegazione giunta dal Messico. (PRESSENZA – International News Agency)

Sul “Corriere dello Sport” grande spazio per le vicende legate al mercato dell’Inter. Difficile, però, convincere il club olandese che non intendono accettare il prestito con diritto di riscatto proposto dai nerazzurri. (Inter-News)

A Genova c’è anche chi non condivide quella visione del mondo, del mercato, della globalizzazione. È vero, le forze dell’ordine non sono solo questo. (Fivedabliu)

Trezzano. Al via lo Sportello tecnico-professionale per via Fermi e via Pirandello

Grazie alla cooperativa Ripari, il progetto ha puntato a migliorare la qualità della vita degli abitanti delle case comunali di via Pirandello 6 e via Fermi. A partire dal 22 luglio riprenderanno anche i lavori per la realizzazione degli ascensori (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Io ho chiesto scusa non come assassino ma come una persona che ha avuto un trauma in servizio”, ha aggiunto Placanica Placanica, visibilmente provato, ha ricordato l’evento tragico “che è successo a due ragazzi, due ragazzi giovani. (Lifestyleblog)

Saranno infine previsti spazi aperti pubblici per attivare una sinergia di relazione tra l’hub e il quartiere più ampio Ringraziamo il comitato di quartiere, Marco Cormio e gli altri consiglieri di municipio che hanno dato un contributo in questo percorso”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr