Tonali-Kessie, La Gazzetta dello Sport: "Coppia di ferro"

Milan News SPORT

"Coppia di ferro".

Domani con la Lazio i due mediani tornano a giocare insieme, più maturi e consapevoli: Pioli crede nell’intesa per il tris di vittorie"

È il titolo che La Gazzetta dello Sport dedica a Tonali e Kessie, i quali - scrive la rosea - non sono mai stati così pronti.

"Il Milan - si legge - mostra muscoli e gol.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è la quantità di minuti ma la qualità che sarà determinante». CLICCA PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE Le dichiarazioni del tecnico del Milan: «Sandro è un giocatore completo, sa che c’è grande competitività quest’anno. (Milan News 24)

Dai piedi dell’ex Brescia, che sarà titolare anche domani contro la Lazio, pioveranno potenziali assist o gol da fermo: corner e punizioni sono l’eredità lasciata da Calhanoglu che lui ha raccolto senza paura Oggi Tonali suona un’altra musica, per Pioli è già irrinunciabile. (Milan News)

Credo che potrà essere convocato per la gara di domani" Pellegri sarà convocato". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli parla così di Tonali e Pellegri: "La crescita di Sandro è sotto gli occhi di tutti. (TUTTO mercato WEB)

In questa squadra c'è grande competitività e lui sa che conta la qualità dei minuti, non la quantità, così come tutti". Pioli ha parlato anche di Sandro Tonali, che sta vivendo un ottimo periodo di forma: "La sua crescita è sotto gli occhi di tutti. (Pianeta Milan)

Lo spagnolo contro i rossoneri vuole davvero tornare il Mago. Dopo un estate a dir poco particolare e all’insegna delle polemiche, Luis Alberto è tornato a essere se stesso. Lo spagnolo con lo Spezia ha ripreso a fare ciò che meglio sa fare, ossia sfornare assist. (Lazio News 24)

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due hanno già giocato insieme ma la coppia ha deluso le aspettative a causa delle prestazioni sottotono proprio del centrocampista italiano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr