The Last of Us, il brutale drama post-apocalittico torna su Sky e NOW con la stagione 2: Conosciamo i tanti nuovi personaggi

The Last of Us, il brutale drama post-apocalittico torna su Sky e NOW con la stagione 2: Conosciamo i tanti nuovi personaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Speciali Serie TV La serie fenomeno The Last of Us torna su Sky e in streaming solo su NOW con i nuovi episodi della seconda stagione. Ecco tutto quello che bisogna sapere prima di cominciare. Il mondo soffocante e cupo di The Last of Us è tornato, e non potremmo essere più felici! La serie di enorme successo basata sull'omonimo videogioco di Naughty Dog per PlayStation, ambientata in un mondo in cui la civiltà moderna è stata distrutta da un fungo parassita che ha infettato gli esseri umani, mutandoli in creature mostruose e fameliche simili a zombie, continua il suo racconto straziante nella seconda stagione, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da oggi, 14 aprile, ogni lunedì con un nuovo episodio in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

La seconda stagione di The Last of Us ha finalmente fatto il suo debutto, rispondendo alle attese crescenti dei fan. Questo nuovo ciclo di episodi, disponibile in esclusiva su Sky Atlantic e NOW, si basa sul videogioco Parte II, sviluppato da Neil Druckmann con Naughty Dog per PlayStation, e adattato da Craig Mazin, noto per il suo lavoro su Chernobyl. (SofiaOggi.com)

Data e orario di trasmissione Ritorno di “The Last of Us 2” in Italia (SofiaOggi.com)

Pur non apparendo mai in scena, Eugene svolge un ruolo cruciale nell’intreccio narrativo, generando tensione e interrogativi. Eugene: Un Personaggio Misterioso (SofiaOggi.com)

Il finale di The Last of Us Stagione 2 farà arrabbiare i fan

In The Last of Us – Parte II, in arrivo su Sky e in streaming su NOW dal 14 aprile, Kaitlyn Dever dà voltoad Abby, uno dei personaggi più discussi, controversi e umanamente intensi dell’universo nato dal celebre videogioco Naughty Dog (Il Messaggero)

Dire che fosse una delle serie più attese dell'anno è quasi un eufemismo. Ora finalmente The Last of Us è tornata in contemporanea con gli Stati Uniti, in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW, con il secondo ciclo di episodi che prende a piene mani dalla Parte II del videogioco omonimo, sviluppato da Neil Druckmann con Naughty Dog per PlayStation, adattandola insieme a Craig Mazin (Chernobyl). (movieplayer.it)

Il ritorno della serie The Last of Us per la sua seconda stagione si preannuncia come un'esperienza emotivamente intensa per gli spettatori, con l'attrice protagonista Bella Ramsey che non nasconde la carica emotiva del finale. (SpazioGames)