Bonus 2400 euro Inps: ecco le date di pagamento

La domanda per i bonus stagionali Covid da 2400 euro va presentata online, attraverso il portale dell’Inps, entro e non oltre il 30 aprile 2021.
Bonus 2400 euro: quando arriva il pagamento dell’Indennità Covid?
Dicci la tua. Se vuoi farci delle domande sul bonus 2400 euro o sul progetto entra nella comunità Facebook di TheWam, entra nei gruppi Facebook: tutti i bonus – offerte di lavoro – pensioni
Non si conoscono, invece, i tempi di pagamento per chi doveva presentare la domanda per ricevere il bonus 2400 euro. (The Wam.net)
La notizia riportata su altri media
Getty. Ha diritto all’AdRdC chi rispetta i seguenti requisiti: ha una Did attiva (Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro); ha sottoscritto il Patto per il lavoro/patto di servizio presso un centro per l'impiego; non ha misure di politiche attive in corso (Sky Tg24 )
In particolare, il regime si applica alle persone fisiche che trasferiscono la propria residenza fiscale in alcuni Comuni del Mezzogiorno. Sono esclusi dalla tassazione al 7% i pensionati INPS che intendono ritrasferirsi in Italia. (Proiezioni di Borsa)
Bonus 2.400 euro: la data del pagamento automatico. Per il bonus 2.400 euro di INPS vediamo quando arriva il pagamento automatico ovvero qual è la data come già testimoniato sui canali social da alcuni beneficiari dell’indennità. (Money.it)

Pagamento bonus 2400 euro dall'8 aprile 2021:. Come previsto dal Decreto Sostegni 2021 è in arrivo il pagamento automatico da parte dell'INPS del bonus 2.400 euro per i lavoratori più colpiti dagli effetti economici della pandemia che avevano già fatto domanda dei precedenti bonus covid. (The Italian Times)
adozione di tre minorenni il 7 maggio 2021, se il richiedente non ha altri figli, la maggiorazione spetta solo al secondo e al terzo nato in ordine cronologico). * ISEE minorenni da 40.001 euro = budget annuo 1. (Gazzetta del Sud)
Ecco i tre quesiti chiave sul funzionamento del Rem. Il moltiplicatore può arrivare a 2,1 se nel nucleo, oltre agli altri componenti, ci sono disabili gravi o persone non autosufficienti. (Il Sole 24 ORE)