BMW, gli aggiornamenti di Serie 2 e Serie 4

In particolare, le novità interessano la Serie 2 Active Tourer e Coupé, la Serie 4 Gran Coupé, con nuove varianti, accessori e pacchetti di optional.

Sulla Serie 2 Coupé debutta il nuovo display ad andamento curvo visto su alcuni modelli di classe superiore e in arrivo anche sulla M3 berlina, oltre che sulla M3 Touring che dovrebbe debuttare a breve.

Anche la Serie 2 Active Tourer potrà essere configurata con nuove opzioni, tra cui i pacchetti Travel e Comfort, mentre la Serie 2 Coupé riceverà gli inediti Innovation e Comfort. (HDmotori)

Su altre fonti

Nella stessa zona sono previsti anche nuovi controlli per l'iDrive e il Driving Experience Control che gestisce le modalità di guida. Oltre all'aggiornamento estetico, il restyling rappresenta una netta evoluzione per gli interni, dove la plancia è dominata da un unico display curvo che integra lo schermo da 12,3" della strumentazione e quello da 14,9". (Adnkronos)

Più completa anche la gamma colori, che integra alle oltre 150 tinte già presenti le tonalità Skyscraper Grey, l’M Frozen Grey, il Frozen Pure Grey e il Frozen Tanzanite Blue. (Info Motori)

La gamma della Serie 2 Active Tourer si completa con l'introduzione delle annunciate varianti plug-in hybrid a trazione integrale Due versioni a trazione posteriore per la Serie 2 Coupé. (Quattroruote)

CONFERMATI I MOTORI - Nessuna novità a livello di motori per la rinnovata BMW Serie 3, che sono stati confermati in toto. DESIGN PIÙ PULITO MA SEMPRE GRINTOSO - La BMW Serie 3 edizione 2022 si distingue per uno stile “rinfrescato”, con interventi focalizzati soprattutto sul frontale. (AlVolante)

La gamma è articolata su 16 diverse opzioni per i powertrain (15 sulla Touring) che comprendono unità benzina, diesel mild hybrid e benzina plug-in hybrid. Per tutte è previsto di serie il cambio automatico otto marce, mentre la trazione integrale xDrive è di serie sulle versioni M Performance e opzionale per la 320d, la 330d, la 320i, la 330i e la 330e. (Quattroruote)

1 di 22 Precedente Successivo Fullscreen. Nuova BMW Serie 3 Touring 2022. Arriva a luglio in tutte le concessionarie del marchio bavarese la nuova Serie 3 versione station wagon, ritoccata nel look, che rimane comunque sportivo come da tradizione. (Auto.it)