Uomini e Donne anticipazioni: Tina sparita, lacrime amare al trono over

Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne si avvia verso le battute finali di questa stagione 2021/2022.

Dopo aver ascoltato una canzone che ha ricordato la loro storia d’amore, Riccardo è dovuto scappare dallo studio di Uomini e Donne non riuscendo a trattenere le lacrime

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella che andrà in onda oggi, 23 maggio, su Canale 5 alle 14.45 di Uomini e Donne.

Dal fronte over, invece, accadranno cose che in molti attendevano da tempo, come il presunto ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo. (Velvet Gossip)

La notizia riportata su altri giornali

Uomini e Donne/ Anticipazioni: Isabella Ricci, frecciatina ad Ida Platano. A lasciare lo studio di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, sarà poi Ida Platano e questa volta a seguirla ci penserà l’ex compagno Riccardo Guarnieri. (Il Sussidiario.net)

A quanto pare, durante le prossime puntate, Riccardo dovrebbe ascoltare un brano che gli farà ricordare il momento in cui fece la proposta di matrimonio alla bella Ida. Cos’accadrà precisamente nel corso degli episodi che andranno in onda dal 23 al 27 maggio 2022? (Solonotizie24)

Tra Riccardo e Gloria ci sarà un confronto molto acceso, a seguito del quale la dama comunicherà una decisone. Scontro tra Riccardo e Gloria a Uomini e Donne. Nel corso della puntata del 23 maggio di Uomini e Donne vedremo che saranno chiamati in causa gli esponenti del trono over. (Kontrokultura)

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, un ex tronista del dating show ha speso parole al miele per Luca Salatino. Luca, tronista fortemente voluto dalla “Queen” #lucasalatino, l’anello di congiunzione tra il coatto e l’uomo di Neanderthal, incapace di mettere insieme tre frasi di senso compiuto. (Tutto.TV)

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida Platano disperata per Riccardo Guarnieri. Per qualche settimana hanno in effetti mantenuto un rapporto, in cui hanno parlato, chiacchierato, ballato anche insieme e talvolta discusso nel corso delle diverse puntate. (TvDaily)

A lasciare lo studio sarà poi Ida e questa volta a seguirla sarà Riccardo. Dopo aver visto protagonista la giovane tronista Veronica, vicina alla sua scelta, oggi si torna a parlare del trono over, con protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr