LIVE TMW - Empoli, Andreazzoli: "Una deviazione ha fatto la differenza. Dubbi sul tocco di Faraoni"

TUTTO mercato WEB SPORT

"È mancato quello che ha avuto il Verona: una deviazione favorevole.

"Siamo partiti da Empoli che eravamo in ventiquattro: due li abbiamo lasciati in albergo, compreso il preparatore atletico e due dirigenti.

A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto"

Il tecnico dei toscani Aurelio Andreazzoli è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Barak, trequartista del Verona, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni in vista anche del match in casa della Sampdoria. Il mister vuole alzare l’attenzione per questa gara. (Sampdoria News 24)

Al termine della partita, ha commentato così, al sito ufficiale, il successo sui toscani:. Cinque vittorie consecutive in casa. Pronti per il tour de force". vedi letture. Antonin Barak ha segnato il gol dell'1-0 nella vittoria per 2-1 dell'Hellas Verona contro l'Empoli nel posticipo del Bentegodi (TUTTO mercato WEB)

I granata, ora undicesimi con 17 punti, hanno trovato la via del gol con Brekalo (8') e Bremer (48'). ontinua la striscia positiva del Verona, che ha sconfitto 2-1 l'Empoli nel posticipo della 13esima giornata di Serie A. (Ticinonline)

E io ho accettato questa situazione. Però rivedendolo vedo che la palla tocca il braccio, che è largo. (TUTTO mercato WEB)

Ci eravamo lasciato con l’1 a 1 contro il Napoli prima della sosta per le nazionali, al rientro, davanti al pubblico di casa del Bentegodi, l’Hellas Verona riprende il cammino in campionato con una vittoria, battendo per 2 a 1 l’Empoli. (veronaoggi.it)

Poca presenza in sovrapposizione offensiva.Haas 5,5: parte bene, poi si perde tra le marcature di Tameze e compagni. Vicario 6: sui due gol poteva fare meglio, ma salva i suoi da un passivo più ampio. (Calciomercato.com)