Disgelo a Dimaro tra squadra e tifosi, Petagna: "Chiediamo scusa per Napoli-Verona"

La Repubblica SPORT

Da allora erano calati il sipario e il silenzio intorno alla squadra azzurra, interrotto finalmente dalle parole di Andrea Petagna alla radio ufficiale.

Sono bravo a giocare per la squadra, a venire incontro, mentre Osimhen è bravo ad attaccare la profondità

Chiediamo scusa per aver fallito un traguardo così importante, ma allo stesso tempo siamo pronti per farci perdonare.

Devo lavorare tanto per farmi trovare pronto ed entrare in forma". (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro. Alessandro, felicissimo, ha ringraziato correggendo il cartello con la scritta "Osimhen mi ha regalato la maglia" (Corriere del Mezzogiorno)

"Controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osi, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno" (CalcioNapoli24)

Al termine dell'allenamento c'è stato un momento goliardico. Sessione pomeridiana per gli uomini di Luciano Spalletti fatta di più partitine a campo ridotto. (Calciomercato.com)

Prosegue: “Di Lorenzo e Insigne non mi hanno sorpreso perchè li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero fatto un grande Europeo Il giocatore si appresta a disputare la sua quinta stagione con la casacca azzurra. (Europa Calcio)

Niente sfida di ritorno con la Juventus per Victor Osimhen. "A gennaio ci sarà la Coppa d’Africa, il Napoli lo perderà per un mese e Osimhen salterà anche la gara di ritorno contro la Juventus. (Tutto Napoli)

E si ripete invertendo i piedi e poi ancora. Lavoro d’altri tempi: i fondamentali (Tutto Napoli)