I Friedkin vogliono Frattesi alla Roma: pronta l’offerta. Ecco le possibili contropartite

I Friedkin vogliono Frattesi alla Roma: pronta l’offerta. Ecco le possibili contropartite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Ogni sessione di mercato sembra buona per accostare il nome di Davide Frattesi alla Roma. Questa volta però, pare che dalle parti di Trigoria facciano sul serio, perché come spiegato da Sky Sport il centrocampista dell'Inter è una richiesta dei Friedkin. I proprietari stravedono per il calciatore romano, e così stanno studiando la formula per portarlo a Roma: si pensa ad un'offerta (spalmabil in più esercizi) che preveda anche il cartellino di un senatore come Cristante o Pellegrini. (Il Romanista)

Su altri media

I giallorossi Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali hanno fatto ritorno a Roma dopo i due giorni trascorsi a Milano tra Assemblea di Lega e mercato, con i fronti aperti con Inter e Milan per Davide Frattesi e Alexis Saelemaekers. (Fcinternews.it)

Doveva essere un gennaio tranquillo in casa nerazzurra, eventualmente proiettato alla programmazione degli acquisti per il futuro, puntando alcuni giovani (vedi i baby argentini Perez e Silvetti del Newell's Old Boys), tessera la tela per i colpi più importanti e progettare alcuni addii. (Tuttosport)

La mezz’ala vuole lasciare i nerazzurri in questo calciomercato di gennaio. Deciso chi dovrebbe rimpiazzarlo nella rosa di Inzaghi (CalcioMercato.it)

Addio Frattesi e sostituto in Serie A: all’Inter per 40 milioni

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

FRATTESI ROMA – E’ Davide Frattesi il nome più caldo per il mercato in entrata della Roma. Il centrocampista classe ’99, cresciuto proprio in giallorosso, sta trovando poco spazio nell’Inter di Inzaghi e potrebbe essere tra i sacrificabili dei nerazzurri, a patto di incassare almeno 40 milioni di euro. (RomaNews)

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare sino a pochi giorni fa, il calciomercato invernale dell’Inter è destinato a riservare parecchie sorprese. E’ vero, tanto dipenderà da possibili cessioni dall’organico nerazzurro, legate prevalentemente a due profili in particolare: Frattesi e Buchanan. (Passione Inter)