Morra (M5S): «Ho votato no perché Draghi non ha parlato di lotta alla mafia»

Il Messaggero INTERNO

(LaPresse) "Purtroppo, ieri nel discorso di Draghi non ho mai entito citare la lotta alla mafia, ha parlato in maniera molto vaga" e "concntrandosi solo sul Sud: non è la mia idea", ha detto il M5s Nicola Morra.

"Alm 99% ero già determianto non votare la fiducia, poi ho ascoltato il discorso e l'1% di incerteza si è dissolto", ha aggiunto.

Sull'espulsione ha detto: "quando i valori sono comuni c'è la possibilitò di riconciliarsi, io mi sento ancora un M5S e non sento tali altri che dicono di esserlo". (Il Messaggero)

Su altri media

“Chi ha scelto di votare diversamente ha scelto di chiamarsi fuori da questo gruppo, lasciando dei vuoti. Ora le fila vanno serrate, affinché l’azione del gruppo, della squadra, sia ancora efficace”, assicura il capo politico reggente del M5S (siciliareport.it)

Chi ha scelto di votare diversamente ha scelto di chiamarsi fuori da questo gruppo, lasciando dei vuoti. IL NUOVO GOVERNO M5S, l'emorragia fa slittare la partita dei sottosegretari. (Il Mattino)

Se si perfeziona sono un espulso, ma se non dovesse essere continuerò ad essere un iscritto e un attivista”. Il movimento era nato come rivoluzionario ma poi se lo porti nei palazzi del potere, lo imborghesisci e lo trasformi. (Agenpress)

“L’Ospite” è un faccia a faccia condotto da Massimo Leoni, in onda su Sky TG24 ogni sabato. Nicola Morra: “Nel M5S poca strategia. (ilFormat)

Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo della vallata, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, con un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)

Una tribolazione che, tra i vari effetti negativi, sta frenando Giuseppe Conte: stava per aderire al Movimento Ma per ora rallenta: “Non voglio andare via (dai 5 Stelle)”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)