Ravvedimento operoso: acconti omessi non sanzionabili

IPSOA Editore ECONOMIA

Nella circolare n. 42/E del 12 ottobre 2016, l'Agenzia delle Entrate illustra le modalità per la regolarizzazione delle violazioni commesse successivamente a 90 giorni dalla scadenza del termine di presentazione della dichiarazione: con una novità in ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altri giornali

La presentazione della dichiarazione entro 90 giorni dalla scadenza del termine ordinario per il suo invio, per correggere errori o omissioni che non siano riscontrabili mediante controlli automatizzati o formali è sanzionata con la sanzione compresa ... (IPSOA Editore)

Si ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Novità sul ravvedimento operoso. 190/2014) e ... (idealista.it/news)

E' quanto auspica il presidente del CNDCEC, Gerardo Longobardi, durante il suo intervento al Forum Tax 2016, svoltosi a ... (IPSOA Editore)

L'Agenzia delle Entrate annuncia che partiranno “nelle prossime settimane” i primi controlli su tutti coloro i quali pur avendo ricevuto l ... (La Legge per Tutti)

Se Oltreconfine ci sono almeno 150 miliardi di euro nascosti dai contribuenti italiani, nelle banche di casa nostra sono stati occultati al fisco almeno 50 miliardi tra soldi liquidi e preziosi. (Il Mattino)