LIVE Giro del Veneto 2021 in DIRETTA: vince Xandro Meurisse! 2° Trentin, beffa per Dainese

OA Sport SPORT

16:17 Si riporta sul gruppo di testa un ulteriore gruppo di 7 corridori con Matteo Trentin, Diego Ulissi e Alberto Dainese.

Amiche e amici di OA Sport, appassionati di ciclismo, benvenuti alla Diretta LIVE del Giro del Veneto 2021!

14:09 Corridori subito impegnati in un altro tratto di salita, che porterà al GPM di San Giovanni in Monte.

i conclude con la vittoria di Xandro Meurisse della Alpecin-Fenix questo gran ritorno del Giro del Veneto. (OA Sport)

Su altre fonti

La formazione americana si è infatti assicurata le prestazioni di Marijn Van Den Berg, ventiduenne olandese cresciuto nel team giovanile della Groupama-FDJ. La Euskaltel-Euskadi ha annunciato il passaggio al professionismo del giovane basco Asier Etxeberria. (SpazioCiclismo)

Questa volta nella Cittadella-Padova che vale il Giro del Veneto 2021: ancora una volta in fuga, Trentin è stato ripreso praticamente sul traguardo ma è riuscito a disputare la volata arrivando però alle spalle di Meurisse dell'Alpecin Fenix. (Eurosport IT)

Poi un lungo stop e la ripresa in questo 2021: torna a disputarsi il Giro del Veneto, una delle classiche più longeve del ciclismo tricolore. Segue una veloce e tecnica discesa verso Galzigliano Terme da cui inizierà il pianeggiante tratto finale di 24 km fino al traguardo. (OA Sport)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Scopriamo dove sarà possibile seguire il Giro del Veneto 2021 in diretta TV e Streaming. Una sfida che potremo vedere live su Eurosport e Rai nel suo finale. (SpazioCiclismo)

Il vantaggio dei tre è sempre stato nell’ordine dei 10 secondi sceso ulteriormente nei pressi del traguardo dove Meurisse ha battuto un Trentin generosissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Nel rettilineo finale Meurisse è stato semplicemente il più forte, con l’azzurro che si è rialzato sconsolato negli ultimi 30 metri. Potevo anche non spingere troppo: nel gruppo alle nostre spalle c’erano ancora Kristian Sbaragli e Ben Tulett ma sapevo di potermela giocare in uno sprint ristretto, come al Tour di due anni fa dove ho ottenuto due piazzamenti“ (OA Sport)