Tsmc restringe i propri chip e si prepara per gli iPhone del 2018

L’azienda taiwanese ha avviato la produzione in volumi delle soluzioni a 7 nanometri Finfet, che garantiscono il 60% di consumi in meno e un aumento del 30% delle frequenze. Fra i clienti più importanti c’è Apple con i processori A12 per i prossimi melafonini. (ictBusiness)

Ne parlano anche altre testate

Gli analisti ipotizzano un lancio per PlayStation 5 tra il 2020 e il 2022 ma non è escluso che la console possa arrivare in anticipo sui tempi, almeno a giudicare da alcuni rumor provenienti da Taiwan e relativi alla produzione dei nuovi chip da 7 Nanometri . (Everyeye.it)

Arrivano da Taiwan notizie su di un boost produttivo per i componenti che verranno equipaggiati da PlayStation 5 (Multiplayer.it)

In rete circolano molti rumor su PlayStation 5. (Game Legends)

Stando ad una compagnia taiwanese che si occupa della produzione di chip a sette nanometri, Sony sarebbe già in procinto di produrre i primi prototipi della nuova PlayStation 5. (Videogamer Italia)

A quanto pare, Sony potrebbe starsi preparando al lancio di PlayStation 5; a farlo intuire è la produzione di chip a 7 nanometri. (Game Legends)