Omologato risultato contro il Cittadella: nessuna fuga per il Pisa

Omologato risultato contro il Cittadella: nessuna fuga per il Pisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Il Pisa non ottiene i tre punti a tavolino e resta in testa alla classifica insieme a Juve Stabia e Spezia. Il Giudice Sportivo della Serie B ha deciso di omologare il pareggio in casa del Cittadella nonostante una svista nella distinta del club veneto. La classifica non cambia, con il Pisa a 8 punti insieme a Juve Stabia e Spezia, seguiti da Reggiana e Mantova a 7 punti. Al fondo della classifica si trovano Sampdoria, Bari e Cosenza con 2, 2 e -4 punti rispettivamente. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

News (ForzaPalermo.it)

Omologato il risultato di Cittadella-Pisa: la classifica di Serie B non cambia (TUTTO mercato WEB)

È attesa, infatti, per queste ore la decisione della giustizia sportiva che in caso di sanzione per l'errore commesso porterebbe alla vittoria a tavolino del club toscano che balzerebbe in solitaria in vetta alla classifica del torneo cadetto con 10 punti. (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta 0-3 a tavolino, scoppia il caso in Italia: “Precedente pericoloso”

La squadra toscana ha adesso 8 punti ed è già prima in classifica con Spezia e la favola Juve Stabia, ma con i due punti in più guarderebbe tutti dall'alto verso il basso. Il Pisa di Filippo Inzaghi potrebbe presto festeggiare il primo posto in solitaria: se oggi venisse accolto il ricorso per lo 0-3 a tavolino in casa del Cittadella, il Pisa si vedrebbe aggiunti due punti alla sua classifica e andrebbe così a quota 10. (ForzaPalermo.it)

Il Giudice Sportivo della Serie B ha dichiarato la regolarità della gara Cittadella-Pisa del 27 agosto 2024, valida per la 3/a giornata del torneo cadetto, con il risultato conseguito sul campo di 1-1. (Sport Mediaset)

Si scende in campo per un weekend di campionato molto interessante, alla fine della sessione di mercato, per iniziare ad avere riferimenti più chiari sullo stato di forma per le squadre. La classifica e l’intero torneo però potrebbero essere stravolte da un caso in grado di fare giurisprudenza calcistica. (CalcioMercato.it)