G-FACTOR - G. Lucariello su "NM": "Napoli, serve una terapia d'urto"

G-FACTOR - G. Lucariello su NM: Napoli, serve una terapia d'urto
Napoli Magazine SPORT

“Azzurri stanchi penalizzati dai numerosi problemi”, serve con urgenza una terapia d’urto.

E si segna poco anche perché si conclude pochissimo oltre che per inspiegabile mancanza di precisione degli addetti ai lavori.

Eppure si segna poco, rispetto al volume di gioco offensivo e il tran tran dei ghirigori inutili e improduttivi perché non danno sostanza e incisività.

ucariello su "NM": "Napoli, serve una terapia d'urto". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti dopo l'eliminazione con la Fiorentina. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis con Luciano Spalletti dopo l'eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

La sconfitta è stata veramente pesante per gli azzurri che hanno anche dovuto faticare 120 minuti. L’ex giocatore parla a Bobo Tv e dice: “Il Napoli visto contro la Fiorentina non mi è piaciuto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Napoli, il ko contro la Viola in Coppa brucia. Ma De Laurentiis non fa drammi

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passar sopra L’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Spalletti, a spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e rialzarsi subito. (CalcioNapoli24)

C’è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l’arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l’azione come chiara occasione da gol” C’è velocità, intensità, intervento da dietro a tenaglia. (fiorentinanews.com)

Nonostante questo, il clima al momento non è dei migliori in casa partenopea: la Coppa Italia era pur sempre un obiettivo. Il presidente azzurro non ha fatto drammi riguardo all'eliminazione ed ha detto ai suoi di pensare al futuro. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr