Suzuki Jimny Pro: il ritorno con la omologazione autocarro

Suzuki Jimny Pro: il ritorno con la omologazione autocarro
Newstreet ECONOMIA

Il prezzo base ammonta a 18.700 euro iva esclusa, pari a 23.400 euro chiavi in mano.

La dotazione di serie della nuova Suzuki Jimny Pro è completa di fari abbaglianti automatici, fendinebbia, sedili riscaldabili, climatizzatore, Cruise Control e dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida come avviso di superamento della corsia, riconoscimento dei segnali stradali, frenata automatica d’emergenza con il riconoscimento dei pedoni, monitoraggio dei colpi di sonno, Hill Hold Control, Hill Descent Control ed eCall. (Newstreet)

Ne parlano anche altre testate

Gli equipaggiamenti. Il “capitolato” di dotazioni presenta – ad eccezione della tavolozza di tinte carrozzeria speciali BiColor – l’intero portafoglio di contenuti di serie, senza cioè che sia necessario ricorrere ad ulteriori optional. (Autoblog)

La versione Pro presenta la configurazione autocarro con due posti e un ampio vano di carico posteriore separato dall’abitacolo da una rete divisoria. Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro (Di domenica 4 aprile 2021) Da oggi entra nel listino di Suzuki Italia la versione Pro di Jimny, l’iconico fuoristrada compatto della Casa di Hamamatsu. (Zazoom Blog)

JIMNY PRO, unico e inarrestabile. Suzuki JIMNY PRO ha caratteristiche uniche, che gli permettono di distinguersi nel segmento dei veicoli commerciali leggeri così come nell’interno panorama automobilistico. (autoruote4x4.com)

Suzuki Jimny Pro - Arriva in Italia come autocarro

A parte l’opzione BiColor, che costa 400 euro, Suzuki Jimny Pro è proposto nella sola versione full optional. Grande ritorno per Suzuki Jimny Pro. È tornato Suzuki Jimny Pro, il 4×4 leggero e compatto. (Tecnoandroid)

IL NOTO 1.5 - La Suzuki Jimny Pro dispone dell’omologazione N1, categoria che deve rispettare una regolamentazione meno severa in fatto di emissioni di CO2. Oggi la casa giapponese annuncia il ritorno della piccola fuoristrada in versione veicolo commerciale, a due posti. (AlVolante)

Sempre in tema di sicurezza interessanti l'Hill Hold Control e l'Hill Descent Control consentono di affrontare qualsiasi superficie. Ancora una volta Suzuki Jimny Pro si rivela un modello completo che farà registrare numeri importanti sul mercato italiano (Inforicambi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr