Infortunio Tomori, ecco quali gare salterà: pesano la Juve ed il derby

Approfondimenti:
Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Tomori, il Milan dovrà fare a meno del difensore centrale per almeno un mese.

Il COMUNICATO UFFICIALE riporta 30 giorni di stop per il difensore inglese.

Ecco le gare che si giocheranno. L’infortunio di Fikayo Tomori è una grande tegola per il Milan, impegnato in gare fondamentali in questo periodo.

Il tempo di recupero coinciderà con queste gare:. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore rossonero ha già iniziato a lavorare per tornare disponibile e spera di rientrare per il derby con i nerazzurri. Mattia Terraneo, della “GT Sport Consulting SA” si mostra in una storia sul suo profilo Instagram in compagnia di Tomori e scrive: “La riabilitazione è cominciata”. (MilanLive.it)

Il brasiliano spinge per raggiungere il tecnico Arteta a Londra, convinto di potersi rilanciare dopo alcune stagioni deludenti. Allegri ha già dato il via libera alla partenza di Arthur ma non vuole rischiare di avere la coperta corta a centrocampo. (Calciomercato.com)

E di averlo a disposizione lunedì". vedi letture. Stefano Pioli, tecnico del Milan, commenta ai microfoni di Canale 5 le condizioni di Fikayo Tomori: "Confermo che ha sentito qualcosa al ginocchio e si è fermato. (TUTTO mercato WEB)

Milan, il dott. Capua: “Tomori al derby? Se forzano i tempi può farcela”

Con la consapevolezza, però, che nulla più delle idee valgano anche in chiave Scudetto Resta però l’enorme inquietudine legata a due delle partite che i rossoneri dovranno affrontare senza il loro pilastro difensivo. (Cagliari News 24)

Giuseppe Capua, esperto in traumatologia dello sport (patologie o lesioni del ginocchio, della spalla e della colonna vertebrale) e la relativa riabilitazione, si è così espresso in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Se forzano un po' i tempi potrebbe pure farcela, anche se forzare non è sempre positivo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr