Zhang, Inter ridimensionata: «Prossimo Scudetto? Ci godiamo questo»

Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni del presidente nerazzurro. Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

Clamoroso Zhang, l’Inter non punta al prossimo scudetto: «Realtà diversa».

SCUDETTO – «È un grande orgoglio aver raggiunto questo obiettivo dieci anni dopo l’ultimo titolo, interrompendo una striscia di 9 scudetti consecutivi della Juve.

Nella stagione 2019-2020 la perdita per i grandi club europei, tra cui l’Inter, è arrivato a due miliardi di euro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Caicedo vice Lukaku?“. Il centrocampista ex Cagliari e l’attaccante albiceleste guadagnano 2,5 milioni di euro all’anno; se il primo ha un accordo in essere che scadrà nel 2024, l’Inter deve darsi una mossa sul secondo. (SpazioInter)

Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. (Inter-News)

Il commento di Eriksen: «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui io sia adesso rispetto a sei mesi fa In qualche modo ho lavorato per assicurarmi che guardassero me, quindi ora vedo la pressione come qualcosa di positivo». (Inter-News)

Tra di questi troviamo Vidal, che guadagna ben 6,5 milioni di euro all’anno, e che ad oggi vorrebbe rimanere, e Nainggolan, che però il Cagliari vorrebbe acquisire gratis. Inoltre, non saranno rinnovati i contratti di Kolarov e Perisic, rispettivamente in scadenza questo giugno, e nel 2022. (DirettaGoal)

Incassati questi soldi, ecco la parte due: abbassare il costo del lavoro. Il piano di Zhang, così lo definisce La Gazzetta dello Sport, parte da una cessione eccellente. (TUTTO mercato WEB)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. (Inter-News)