Warzone la lotta agli hacker comincia ora, ecco finalmente il nuovo anti cheat

Warzone la lotta agli hacker comincia ora, ecco finalmente il nuovo anti cheat
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Non potevano sicuramente fare di meglio per un titolo di guerra soprattutto cosi frenetico come Warzone.

L’annuncio era già stato previsto anche grazie a dei tweet ufficiale e dei comunicati diramati a tutti i giocatori di Warzone.

Detto questo, se avete interesse a scoprirne ancora di più vi rimandiamo alla pagina ufficiale di presentazione

Un po’ come un chiamata alle armi da parte di Activision per far capire che la lotta è appena iniziata. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prossimo step nella comunicazione di Activision nei confronti di Call of Duty Vanguard sarà la modalità Zombie, con i non morti che stanno per infestare anche la seconda guerra mondiale. Manca sempre meno al lancio del nuovo Call of Duty Vanguard, e Activision sta rilasciando sempre più informazioni relative al nuovo capitolo della saga principale. (Tom's Hardware Italia)

Activision introduce una nuova misura di sicurezza per Call of Duty Warzone e Vanguard, che sarà disponibile dal prossimo 5 novembre. Activision ha annunciato Ricochet Anti-Cheat, un nuovo sistema che combatterà le scorrettezze registrate su Call of Duty Warzone e sugli altri videogiochi della serie Call of Duty. (La Gazzetta dello Sport)

Call of Duty: Vanguard sarà disponibile a partire dal 5 novembre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Call of Duty: Vanguard potrebbe essere il primo capitolo di una trilogia. (Multiplayer.it)

Call of Duty svela il sistema anti-cheat Ricochet in arrivo al lancio di Vanguard e della mappa Pacific di Warzone

Il botta e risposta su Cronus e Ricochet. Q: What about Cronus and XIM devices on Console? What about Cronus and XIM devices on Console?Activision is looking to work with Sony and Microsoft on these issues – with little success thus far. (Powned.it)

Per Vanguard, la modalità torna nell’ambientazione della Seconda Guerra Mondiale che l’ha vista nascere ben tredici anni fa Activision ha presentato la modalità Zombie di Call of Duty Vanguard, il prossimo capitolo della serie sparatutto in arrivo il 5 novembre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S. (La Gazzetta dello Sport)

Il team di Call of Duty ha pubblicato alcuni dettagli del sistema Ricochet, iniziando con "un ampio miglioramento della sicurezza per Call of Duty". Inoltre, "monitora e segnala solo le attività relative a Call of Duty" (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr