Niente guadagni? Paghi lo stesso: l’incredibile imposizione del fisco

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Sempre più persone hanno difficoltà sul lavoro, sono impiegate per meno ore, perdono addirittura quella che è la propria occupazione, le aziende chiudono e quant’altro.

Molte le proteste per una norma che rischia di rendere la cosa davvero illogica.

LEGGI ANCHE > > > Chi ha un anziano in famiglia deve meno tasse al Fisco: ecco il motivo. Niente guadagni?

Quel reddito sul quale il fisco gli chiede di pagare le tasse. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fisco, da Maggio possibile sblocco dei pagamenti. Allo stato attuale, la proroga per il blocco dei pagamenti delle tasse arretrate è previsto per il 30 Aprile. A occuparsi dell’invio effettivo delle carte esattoriali, insieme all’Agenzia delle Entrate, potrebbe essere Poste Italiane. (Tecnoandroid)

Ecco il piano tasse (senza flat tax) - qnazionale : Fisco: rinvio delle cartelle e nuova Irpef. Ecco il piano tasse (senza flat tax) - (Zazoom Blog)

E quanto deciso dal tribunale del riesame di Brescia sulla posizione di Massimo Cellino (Zazoom Blog)

Volendo considerare soltanto il modello da utilizzare per le persone fisiche (Redditi PF 2021), le istruzioni per la compilazione sono di ben 366 pagine, 25 in più rispetto al 2020. Ciò premesso vediamo quali sono i principali fattori che hanno consentito ai modelli 2021 di battere tutti i record rispetto al passato. (Ratio Quotidiano)

Con riferimento al comma 2 dell'articolo 51 del Tuir, la circolare n. Con la risposta a interpello n. (Ipsoa)

Entro il 30 aprile è possibile inviare l'istanza ( modello IVA TR ) per il rimborso IVA infrannuale relativo al. I titolari di partita IVA con IVA a credito possono richiedere il rimborso infrannuale, anche per procedere mediante compensazione, mediante presentazione esclusivamente telematica del modello. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr