Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10. In questo momento serviva una vittoria così"

Candela: Ibanez ha fatto un gol da numero 10. In questo momento serviva una vittoria così
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo fatto anche cose meno belle come insistere nel gioco dal basso sbagliando qualcosa.

In un momento così complicato è la cosa migliore che si potesse ottenere"

Ci siamo messi in difficoltà da soli con un gol e un rigore regalati agli avversari, ma abbiamo vinto per 2-1 e in questo momento va benissimo così.

Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10.

In questo momento serviva una vittoria così". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Giochi per fare gol? Non siamo riusciti a reagire al loro pareggio, invece potevamo trovare il due, il tre e il quattro a uno. (ForzaRoma.info)

Finisce così, con la Roma a festeggiare una vittoria importantissima e Pau Lopez a godersi la sua serata di gloria A dare la vittoria alla Roma sono i gol di Pellegrini (papera clamorosa di Scherpen) e Ibanez (all’87’), che hanno così ribaltato il vantaggio iniziale di Klaassen. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Pedro: "Buona partita, Fonseca brava persona oltre che grande allenatore". Un buon feeling con i compagni è molto importante in ogni partita, dobbiamo continuare così". (TUTTO mercato WEB)

Ajax, Ten Hag: "Giocando bene al ritorno potremmo passare il turno"

El Classico per chi non lo sapesse è il derby della Liga, il match più importante di tutto il campionato: Real Madrid contro Barcellona. EL Clasico: l’ultimo goal di Leo Messi. L’ultima rete del fuoriclasse argentino alle Merengues risale al match del 6 maggio 2018, al minuto 52. (SuperNews)

Fonseca deve fare i conti con l’infortunio di Spinazzola. Al 28′ è arrivata così la sostituzione: il numero 37 della Roma è stato sostituito proprio da Calafiori (CalcioMercato.it)

Giocare ad Amsterdam o a Roma non cambia nulla, il terreno di gioco è sempre lo stesso: giocando bene potremmo riuscire a passare il turno. Ajax, Ten Hag: "Giocando bene al ritorno potremmo passare il turno". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr